Capozucca dichiara: «Lotta Scudetto? Napoli favorito se…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Capozucca, l’ex direttore sportivo del Genoa ha parlato così della lotta scudetto: le sue dichiarazioni Stefano Capozucca, ex direttore sportivo del Genoa, ha commentato la corsa per il titolo durante un’intervista a TMW Radio. SULL’ATALANTA– «Comunque vada ha vinto il suo campionato. Continua a essere a livello europeo una squadra importante. Non mi aspettavo che andasse fuori in Champions. ha avuto la sfortuna di prendere all’andata col Bruges quel rigore fantasma, che ha pregiudicato il suo cammino. (InterNews24.com)
Su altre fonti
Parlando del Venezia, la maggior parte fra tifosi, opinionisti ed addetti ai lavori sarà concorde nell'identificarla come una delle possibili, se non sicure, squadre che potrebbero retrocedere a fine stagione. (TUTTO mercato WEB)
Venezia-Napoli, settore ospiti sold-out per la partita di domenica allo stadio Penzo! L'Osservatorio ha aperto alla trasferta libera dei residenti in Campania, con il solo obbligo di poter acquistare esclusivamente i biglietti per il settore ospiti. (CalcioNapoli24)
Francesco Giovinazzo 13 marzo 2025 (modifica il 13 marzo 2025 | 12:07) In vista della del lunch match di domenica la società partenopea ha ricordato sui social la vittoria del 2022 (CalcioNapoli1926.it)
"Allo stadio Penzo è prevista la presenza di almeno mille tifosi al seguito. Sono stati polverizzati nel pomeriggio di ieri a tempo di record - come era del resto facile immaginare, anche per il via libera per i residenti in Campania - i pochissimi biglietti messi a disposizione dal club veneto per il settore Ospiti". (CalcioNapoli1926.it)
Domenica allo stadio Penzo si gioca Venezia-Napoli, prossima partita del campionato di Serie A, in programma alle ore 12:30 del mattino. Un orario particolare, anche perché come ricorda oggi il quotidiano La Repubblica, il Napoli ha già perso due partite alle ore 12:30, quelle contro Como e Atalanta ma non va dimenticata neanche la partita vinta con grande sofferenza contro l'Empoli ad ottobre. (CalcioNapoli24)
Nel club partenopeo sono ben consapevoli della particolarità dell’orario. Un orario insolito, soprattutto considerando quanto riportato oggi da La Repubblica: il Napoli ha già subito due sconfitte in partite giocate a quest’ora, contro Como e Atalanta, e ha faticato non poco per imporsi sull’Empoli lo scorso ottobre. (CalcioNapoli1926.it)