Coppa Italia, il Sassuolo sbanca il Via del Mare

Il Sassuolo si qualifica al terzo turno della Coppa Italia 2024 - 2025. Termina infatti 2 - 0 per i neroverdi la sfida con il Lecce. I gol, uno per tempo, di Muharemovic e di D'Andrea. Al 13' rete di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ad avere la meglio sono i sardi, i quali grazie a Lapadula hanno la meglio sulla Cremonese, e si regalano la Juventus alla fase successiva ossia gli ottavi, mentre a Via del Mare il Sassuolo di Grosso elimina il Lecce e approda agli ottavi e sfida il Milan Coppa Italia, alla luce delle prime sfide del turno della competizione ecco come è andata per i sardi e i pugliesi (Lazio News 24)

Dopo la grane vittoria nel derby, il Milanguarda con entusiasmo ai prossimi impegni. La squadra rossonera tornerà in campo venerdì alle 20:45, per affrontare il Lecce a San Siro, nella gara che aprirà il programma della 6a giornata di Serie A. (Il Milanista)

“La partita si è giocata senz’altro sotto tono. Dispiace perché uno stadio con diecimila bambini, con i nostri tifosi, la Curva sempre impagabile, doveva far venire una voglia che ho visto solo in parte. (SalentoSport)

Coppa Italia: colpi esterni del Sassuolo a Lecce e dell'Empoli a Torino, passa anche il Cagliari

Fabio Grosso per questa partita rimescola le carte e propone il ritorno di Satalino in porta, debutta dal primo minuto Muharemovic in difesa, a centrocampo il... (Tuttocampo)

Per il terzo anno di fila il Lecce viene eliminato da un avversario di Serie B. Passa il Sassuolo che si giocherà gli ottavi di Coppa Italia nella trasferta contro il Milan. (La Gazzetta dello Sport)

La squadra di Grosso passa in vantaggio al 13' grazie a un gol di Muharemovic che stacca bene in area di rigore e fredda Früchtl, su cross di Doig. Il Sassuolo allenato da Fabio Grosso ha vinto 2-0 (1-0) al Via del Mare nei 16mi di Coppa Italia e nel prossimo turno affronterà il Milan. (Diretta)