Capitan Di Lorenzo sui social: "Vittoria sofferta, cercata e ottenuta con grande spirito di squadra"

Capitan Di Lorenzo sui social: "Vittoria sofferta, cercata e ottenuta con grande spirito di squadra" Il Napoli capolista passa ad Empoli soffrendo ma portando a casa tre punti importantissimi per tenere lotane le inseguitrici. Al termine del lunch match vinto 1-0 al Castellani il capitano azzurro Giovanni Di Lorenzo ha scritto un post sui propri social: "Una vittoria sofferta, cercata e ottenuta con grande spirito di squadra". (Tutto Napoli)

Su altri media

Il Napoli espugna anche Empoli, chi è stato il migliore in campo? Vota anche tu! (Tutto Napoli)

Il difensore del Napoli Alessandro Buongiorno, premiato come migliore in campo nella sfida vinta contro l'Empoli, ha parlato ai microfoni di DAZN: "Sapevamo che sarebbe stata dura, nel primo tempo abb (TUTTO mercato WEB)

Secondo me il rigore non c’è. Facciamo le riunioni che dobbiamo eliminare i rigorini, questo per me non è nemmeno un rigorino. (Sky Sport)

Un Episodio Preoccupante allo stadio Castellani

Al termine della gara persa internamento con il Napoli ha parlato, al posto di mister D’Aversa che palesa ancora un problema, il direttore sportivo, Roberto Gemmi. Vi anticipiamo il tutto in formato audio e testuale, domani dalle 12 andremo a sostituire con il video Partita copia incolla con quella contro la Lazio? (PianetaEmpoli.it)

15.20 - Dopo la partita contro il Napoli, si presenterà in sala stampa il calciatore dell'Empoli Jacopo Fazzini. Live TMW Empoli, Fazzini: "Siamo tanti giovani ma abbiamo abbastanza esperienza per gestire certi tipi di partite" (TUTTO mercato WEB)

La Denuncia della Giornalista Un grave incidente si è verificato durante la partita di campionato tra Empoli e Napoli, che ha avuto luogo allo stadio Carlo Castellani. La situazione ha suscitato indignazione e preoccupazione, specialmente in considerazione del coinvolgimento di una giovane bambina. (Terzo Tempo Napoli)