Conte sta lavorando tanto sull’autostima dei calciatori del Napoli (Repubblica)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Monza è un altro tassello fondamentale nella (ri) costruzione di una mentalità vincente. Conte sta lavorando tanto sull’autostima dei calciatori del Napoli. Lo scrive Repubblica edizione Napoli con Pasquale Tina. Ecco un estratto: Il Napoli non può permettersi passi falsi stasera contro il Monza (inizio alle 20,45, arbitro Manganiello, diretta su Dazn). Lo sperano pure i 50 mila (è stato arrestato intanto un quarto tifoso del Palermo per il lancio di fumogeni avvenuto giovedì). (IlNapolista)
Su altre testate
Retroscena Napoli-Monza, la mossa di Conte a Castel Volturno Così come riporta Il Mattino oggi in edicola, il tecnico ha persino alzato il ritmo degli allenamenti al centro sportivo tenendo la squadra a lavoro alla vigilia più di altre volte. (CalcioNapoli24)
Il Napoli di Antonio Conte ha interrotto un fastidiosissimo e impensabile tabù in questo avvio di stagione: vincere almeno tre partite consecutive, cosa non riuscita alla squadra che ha concluso la stagione al 10° posto. (CalcioNapoli24)
"La squadra di Nesta ha talento soprattutto in proiezione offensiva con Maldini, Pessina e Caprari, un centravanti fastidioso come Djuric che viene rifornito con i cross di Pedro Pereira e Kyriakopoulos. (CalcioNapoli24)
Serata importante per il Monza di Alessandro Nesta che stasera (ore 20.45) dovrà affrontare il Napoli di Antonio Conte, in occasione della sesta giornata di Serie A. (Monza-News)
Sara Ghezzi 29 settembre 2024 (modifica il 29 settembre 2024 | 08:24) L'entusiasmo è una delle caratteristiche maggiori dei tifosi napoletani. Questo lo scorso anno è mancato a causa dei scarsi risultati della squadra, ma l'arrivo di Conte sulla panchina e le prestazioni degli azzurri hanno riacceso la luce. (CalcioNapoli1926.it)
A Monza si cambia di nuovo: contro-rivoluzione e modulo camaleontico (Tutto Napoli)