Conte sta lavorando tanto sull’autostima dei calciatori del Napoli (Repubblica)

Il Monza è un altro tassello fondamentale nella (ri) costruzione di una mentalità vincente. Conte sta lavorando tanto sull’autostima dei calciatori del Napoli. Lo scrive Repubblica edizione Napoli con Pasquale Tina. Ecco un estratto: Il Napoli non può permettersi passi falsi stasera contro il Monza (inizio alle 20,45, arbitro Manganiello, diretta su Dazn). Lo sperano pure i 50 mila (è stato arrestato intanto un quarto tifoso del Palermo per il lancio di fumogeni avvenuto giovedì). (IlNapolista)

Su altre testate

Gennaro Montuori, ora conduttore televisivo, si è proiettato alla gara di campionato che vedrà il Napoli affrontare il Monza. (AreaNapoli.it)

A Monza è conto-rivoluzione. Lo scrive il Corriere dello Sport parlando della formazione che Antonio Conte manderà in campo contro i brianzoli stasera: "Lukaku centravanti, e questo è un assunto. E poi, la contro-rivoluzione di Conte. (Tutto Napoli)

I tifosi hanno ritrovato l'entusiasmo grazie a Conte e i suoi Sara Ghezzi 29 settembre 2024 (modifica il 29 settembre 2024 | 08:24) (CalcioNapoli1926.it)

Napoli-Monza Le probabili formazioni

Così come riporta Il Mattino oggi in edicola, il tecnico ha persino alzato il ritmo degli allenamenti al centro sportivo tenendo la squadra a lavoro alla vigilia più di altre volte. Retroscena Napoli-Monza, la mossa di Conte a Castel Volturno (CalcioNapoli24)

Napoli Monza, le scelte di Conte Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport: (CalcioNapoli24)

E questo entusiasmo Antonio Conte lo vuole sfruttare già nella gara contro il Monza, in programma questa sera, domenica 29 settembre, alle 20.45 al Maradona. (Terzo Tempo Napoli)