Inter, la formazione per il Monza e tutti i dubbi: da Lautaro e Frattesi a De Vrij

L’Inter trova il Monza nella partita delle 20.45, con diversi dubbi di formazione. In difesa pronti Pavard, De Vrij e Carlos Augusto, sono in pole. Toccherà a Darmian e Dimarco sugli esterni, a centrocampo Frattesi di poco in vantaggio su... L'Inter trova il Monza nella partita delle 20.45, con diversi dubbi di formazione. In difesa pronti Pavard, De Vrij e Carlos Augusto, sono in pole. Toccherà a Darmian e Dimarco sugli esterni, a centrocampo Frattesi di poco in vantaggio su Barella, mentre potrebbe giocare ancora Mkhitaryan (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

Riparte la stagione dell’Inter dopo lo stop della pausa nazionali e i nerazzurri sono subito chiamati a una settimana di fuoco. A partire dalla sfida dell’U-Power Stadium contro il Monza, che potrebbe permettere di staccare la Juventus in classifica, passando dall’esordio in Champions League contro il Manchester City, fino al derby di domenica prossima. (Passione Inter)

Mario Balotelli, centravanti con un passato al Monza e attualmente svincolato, potrebbe ritornare in Serie A: Nesta non esclude… (Europa Calcio)

La trasferta di Monza apre, per l'Inter di Simone Inzaghi, una settimana di fuoco nel primo tour de force della stagione nerazzurra. A seguire, infatti, ci saranno le partite contro Manchester City e derby contro il Milan. (fcinter1908)

LIVE Alle 20.45 Monza-Inter, le probabili: Frattesi titolare, Nesta con Maldini

È ripreso ieri il campionato italiano dopo la sosta per le nazionali, e stasera alle ore 20:45 all’U- Power stadium di Monza, i brianzoli affrontano i campioni d’Italia in carica dell’Inter. L’Inter è imbattuta in Serie A al U-Power stadium contro il Monza, basti pensare che nei due confronti tra le due squadre in questo stadio sono stati segnati complessivamente 10 goal e nessuna delle due formazioni è riuscita a tenere la porta inviolata. (Oggi Sport Notizie)

Mauro ha commentato il pareggio dell’Inter sul campo del Monza per 1-1. Al contempo, l’ex giocatore giudica il fischio di Pairetto nel finale. (Inter-News)

Allenatore: Inzaghi. Al VAR Aureliano e Fabbri. (La Gazzetta dello Sport)