Inter-Atalanta, problema muscolare: Simone Inzaghi lo sostituisce

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Inter costretta al cambio a fine primo tempo della semifinale contro l'Atalanta: il giocatore ha accusato un problema muscolare Si sta giocando in questi minuti la partita fra Inter e Atalanta, valida per la semifinale della Supercoppa Italiana. In questo momento i nerazzurri hanno trovato il vantaggio con la (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri media

L'unica nota stonata della prima serata di Supercoppa Italiana 2024 per l'Inter è arrivata dal problema muscolare accusato da Marcus Thuram, che sul finire del primo tempo del match contro l'Atalanta ha sentito un fastidio all'adduttore destro: dopo un veloce consulto con i medici e Simone Inzaghi, l'attaccante francese durante l'intervalli è uscito dallo spogliatoio prima dei compagni, ha provato sul campo e ha preferito fermarsi tanto che la ripresa è incominciata con Taremi al suo posto. (Sport Mediaset)

Inter-Atalanta semifinale di Supercoppa Italiana, 0-0 all’intervallo, con entrambe le squadre protagoniste di un primo tempo equilibrato e intenso. A inizio ripresa, l’attenzione si è concentrata su una sostituzione a sorpresa nella formazione nerazzurra: Marcus Thuram è stato sostituito. (Inter-News)

Thuram finisce ko: nuova tegola per l'allenatore

La partita con l'Atalanta ha portato in dote una brutta notizia all'Inter, ovvero l'infortunio di Marcus Thuram. Inter, le ultime sull'infortunio di Thuram (Fantacalcio ®)

Thuram infortunato: nuova tegola per il tecnico, colpo di scena clamoroso (SpazioJ)