Se Paulo Fonseca vuole un Milan "Real" sistemi la difesa
Luciano Moggi Luciano Moggi nasce a Monticiano il 10 luglio 1937. Dirigente di Roma, Lazio, Torino, Napoli e Juventus, vince sei scudetti (più uno revocato), tre Coppe Italia, cinque Supercoppe italiane, una Champions League, una Coppa Intercontinentale, una Supercoppa europea, una Coppa Intertoto e una Coppa Uefa. Dal 2006 collabora con Libero e dal 13 settembre 2015 è giornalista pubblicista. Vai al blog Emozioni a S.Siro, dove si sono esibite le squadre che probabilmente alla fine si contenderanno lo scudetto. (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altre testate
Le speranze dell'Inter si fermano sul palo. Il primo rigore sbagliato in Serie A da Hakan Calhanoglu stoppa la possibilità di andare alla pausa di campionato al primo posto in classifica, venendo appaiate da Atalanta, Fiorentina e Lazio a quota 25, con la Juventus un solo punto dietro. (TUTTO mercato WEB)
Il primo errore dal dischetto di Hakan Calhanoglu è di quelli che fanno male. "Prima o poi doveva succedere", ha commentato domenica in sala stampa, con un sorriso amaro e lo sguardo di chi non dimenticherà tanto facilmente il primo errore su 19 tentativi in nerazzurro. (La Gazzetta dello Sport)
E' stata una partita ad alta intensità quella a cui abbiamo assistito a San Siro tra Inter e Napoli. Le due squadre - tra le favorite per la vittoria dello scudetto - hanno chiuso la sfida sull'1-1: in vantaggio i partenopei grazie al gol di McTominay, in gol in nerazzurri con Calhanoglu dalla distanza. (AreaNapoli.it)
Per noi è importante è essere sempre con un grande focus in tutte la partite, poi vediamo". La stagione è lunga, ci sono tante partite. (Fcinternews.it)
Dazn ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video ritraente Hakan Calhanoglu durante Inter-Napoli pochi istanti prima del rigore fallito. Il turco, ironia della sorte, si pulisce gli scarpini proprio sul palo che gli negherà la doppietta dagli undici metri. (CalcioNapoli1926.it)
Calhanoglu continua così: "Noi vogliamo vincere contro squadre come Atalanta, Napoli, Juventus, Milan. Però quest'anno è così e dobbiamo accettarlo: l'anno scorso era diverso, come detto prima ci sono squadre che si sono rinforzate. (Pianeta Milan)