United Cup 2025, il programma di domani (31 dicembre): orari, tv, streaming, ordine di gioco

Martedì 31 dicembre andra in scena la penultima giornata della fase a gironi della United Cup 2025, competizione tennistica a squadre mista tra nazioni in programma a Sydney e a Perth (Australia). Due le sfide in programma nel day-5. Ad aprire le danze alla Ken Rosewall Arena sarà l’Italia. La squadra tricolore, vittoriosa 3-0 all’esordio contro la Svizzera, vorrà replicare contro la Francia. Flavio Cobolli e Jasmine Paolini sono i punti fermi della formazione tricolore, che cercheranno di portare a casa il punto, anche se non sarà specialmente per il romano. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo il successo sul veloce della Ken Rosewall Arena di Sydney di Flavio Cobolli, numero 32 Atp, che ha superato per 6-3 7-6(2), in un'ora e mezza di gioco, Dominic Stricker, 300esimo del ranking mondiale, è toccato a Jasmine Paolini dare all’Italia il punto della vittoria. (Quotidiano Sportivo)

Prosegue la United Cup 2025, il torneo di tennis per nazionali a squadre miste che apre la nuova stagione tennistica. L'Italia, inserita nel Gruppo D, ha ottenuto una netta vittoria all'esordio contro la Svizzera, imponendosi per 3-0 e vincendo tutte e tre le partite: il singolare maschile con Cobolli, il singolare femminile con Paolini e il doppio misto con Errani/Vavassori. (Eurosport IT)

La nazionale italiana ha debuttato con successo nella United Cup, il torneo misto a squadre tra nazioni, battendo la Svizzera con un netto 3-0. Sul cemento di Sydney, gli azzurri si sono imposti grazie alle vittorie in singolare di Flavio Cobolli, che ha sconfitto Dominic Stricker con un punteggio di 6-3, 7-6 (7-2), e di Jasmine Paolini, che ha dominato Belinda Bencic con un doppio 6-1. (Nordest24.it)

United Cup: Paolini e Cobolli guidano l’Italia alla vittoria contro la Svizzera all’esordio

Dopo la vittoria 3-0 contro la Svizzera, la qualificazione è davvero a un passo. In campo per l'Italia ancora Flavio Cobolli, Jasmine Paolini e la coppia Andrea Vavassori-Sara Errani nel doppio misto. (Quotidiano Sportivo)

Almeno per quanto riguarda l’accoppiamento maschile. Ugo Humbert, unico giocatore ad aver portato un punto ai transalpini nel match contro la Svizzera, ha meso nel mirino la possibilità di poter entrare in top 10, lontana seicento punti; per Flavio ci vorrà la spensieratezza messa sul campo contro Dominic Stricker per portarsi a casa la partita. (OA Sport)

Tutto facile per l'Italia all'esordio della United Cup, il torneo di tennis per squadre nazionali miste maschili e femminili. Nella seconda giornata del girone D, la squadra azzurra, formata dai singolaristi Jasmine Paolini e Flavio Cobolli e dal doppio misto Sara Errani e Andrea Vavassori, si è sbarazzata 3-0 della Svizzera (Liberoquotidiano.it)