L.R. Vicenza-Atalanta U23 3-0
Al Romeo Menti finisce 3-0 per i padroni di casa e, per la prima volta in stagione, l’U23 non riesce a trovare la rete. Domenica 27 ottobre i ragazzi di mister Modesto torneranno subito in campo al centro Bortolotti per preparare la sfida contro la Pro Vercelli, in programma martedì 29 ottobre alle 18.30 a Caravaggio. CRONACA DEL MATCH Inizio in salita per l’U23, che subisce gol dopo 10': Talarico sblocca il risultato con un tiro deviato che inganna Bertini. (Atalanta)
Se ne è parlato anche su altri media
“Rispetto ad altre partite, i ragazzi erano un po’ più contratti e sotto tono. Ma è comprensibile, vista l’età e le sfide affrontate finora. Molti sono esordienti e tutto questo serve per crescere. Siamo stati anche sfortunati nei primi due gol, entrambi avvenuti con una deviazione. (Biancorossi.net)
Mister Vecchi non può che essere soddisfatto al termine della gara del Menti contro l’Atalanta U23: «Abbiamo fatto la gara che volevamo. Un Lane quadrato e che ha dimostrato grande personalità. (Calcio Vicenza)
Zonta 8: ormai è un giocatore insostituibile del centrocampo biancorosso. Confente 7: belle parate in momenti decisivi: si conferma un portiere top per la categoria (Trivenetogoal)
Francesco Modesto, allenatore dell'Atalanta U23, ha voluto analizzare la sconfitta di Vicenza: "Rispetto ad altre partite - si legge sulle parole rilasciate ai canali ufficiali del club -, i ragazzi e (TUTTO mercato WEB)
ATALANTA U23 (3-4-2-1): Bertini 5,5; Gyabuaa 5,5 (26’ st Muhameti 6), Obric 5,5, Navarro 5,5; Bergonzi 5,5 (26’ st Alessio 6), Manzoni 5,5 (26’ st Del Lungo 6), Panada 5,5, Bernasconi 5,5 (11’ st Ghislandi 6); De Nipoti 6, Vavassori 5 (11’ st Scheffer 6); Vlahovic 5. (Quotidiano Sportivo)
Resta immutata la distanza dal secondo posto per l’Alcione, che centra contro il Lumezzane – sorprendentemente, sfida d’alta classifica – la sesta vittoria consecutiva: l’1-0 porta la firma di Bagatti in apertura, poi la squadra di Franzini cresce senza però trovare il pari. (La Gazzetta dello Sport)