Gazzetta - Vota Antonio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Gazzetta: "Vota Antonio". Un anno fa non venne scelto da due big, ora comanda il mercato.Il Napoli però lo vuole tenere... e lo scudetto può incidere. Un anno fa Antonio Conte era candidato alle panchine di Juventus e Milan, che risposero “no, grazie” e scelsero altre strade. Giuntoli puntò su Thiago Motta per un progetto triennale, Furlani e Ibrahimovic invece chiamarono Paulo Fonseca. Antonio Conte un anno dopo è secondo in classifica e ha confermato uno dei dieci comandamenti del calcio italiano contemporaneo: se ti allena lui, in campionato corri per lo scudetto. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
“Conte è uno dei nomi forti del mercato, uno degli allensatori intorno a cui ruoteranno le scelte per il 2025/26. Sulla Gazzetta dello Sport tiene banco l'argomento legato alla permanenza di Antonio Conte sulla panchina degli azzurri anche per la prossima stagione. (CalcioNapoli24)
In attesa di capire se sarà un’annata con o senza Champions, non un aspetto secondario quando si tratta di programmazione, la società valuta diversi nomi che potrebbero risultare buoni per la panchina. (CalcioMercato.it)