Da Milano - Inzaghi aveva chiesto Gudmudsson fino a due giorni fa: perché non andrà all'Inter

Inzaghi aveva chiesto Gudmudsson fino a due giorni fa: perché non andrà all'Inter Da Milano, il giornalista Pasquale Guarro ha fatto una rivelazione su Gudmudsson ormai ad un passo dalla Fiorentina: "Gudmundsson sta andando via a condizioni abbordabilissime. Inzaghi lo ha chiesto due giorni fa, l’ultima volta. L’islandese ha aspettato 27 giorni che qualcosa si muovesse, ma l’Inter non è riuscita a trovare una collocazione a Correa e tutt’oggi è molto morbida con Arnautovic. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Per il Genoa, scrive il quotidiano, "da un punto di vista tecnico la perdita di Gudmundsson aprirebbe una voragine nella squadra. L’anno scorso Albert ha messo lo zampino nel 40% dei gol segnati dal Genoa: 14 gol, 4 assist e la partecipazione attiva a 18 delle 45 reti realizzate in campionato dal Grifo. (Viola News)

Il calciatore del club azzurro vede il suo futuro in forte bilico. La società valuterà il da farsi nei prossimi giorni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

«Cerchiamo di non sparare a vanvera, leggo critiche sul giocatore e sul suo modo di comportarsi, addirittura c’è chi sostiene che l’affaticamento muscolare sia dovuto al fatto che se ne vuole andare. (Pianetagenoa1893.net)

Il passaggio di Albert Gudmundsson dal Genoa alla Fiorentina appare ormai un'operazione dall'esito scontato, in attesa soltanto di essere formalizzata.Accertata la volontà del 27enne islandese di cambiare casacca e stabilita la formula del trasferimento in Toscana, che passerà in viola in prestito oneroso con diritto di riscatto, da ormai un paio di giorni i dirigenti delle due società sono in continuo e costante contatto nel tentativo di limare del tutto gli ultimi dettagli. (Calciomercato.com)

Il fantasista giallorosso, infatti, potrebbe vestire i panni di nuovo trequartista, fermo restando che Messias potrebbe avanzare a ridosso delle punte in vista della prossima stagione. Il Genoa si prepara a salutare il fantasista islandese e potrebbe bussare alla porta de Lecce per chiedere informazioni su Oudin. (FantaMaster)

Nella stagione del record di abbonati (28.093) il tifo del Genoa a due settimane dall'inizio della Serie A, si interroga sulla possibile permanenza dei lupo 2 gioielli principali: Gudmundsson e Retegui. (Viola News)