Notte di Capodanno al cinema all'Ariston di Sestri Levante
Per un Capodanno da paura o da ridere. Proiezione di "Nosferatu" e "Cortina Express" poi brindisi finale Per augurare un buon 2025 il Cinema Teatro Ariston di Sestri Levante proietterà due film in altrettante sale. In anteprima nazionale la pellicola horror “Nosferatu” alle 21:15 mentre alle 21:30 è in programma il film comico Cortina Express. Termine delle proiezioni tra le 23:30 e le 23:40, “giusto in tempo per una lacrima di spumante”, dice il gestore della storica sala della città dei due mari, Alberto Passalacqua, citando Christian De Sica (Prima il Levante)
Se ne è parlato anche su altre testate
Possono essere viste come favole ambientate in tempi moderni. Molte sono commedie romantiche dove la protagonista riscopre sentimenti che pensava di non provare più e, spesso, fa un incontro che le cambia la vita. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il conto alla rovescia per il nuovo anno è sempre un momento speciale, ma se hai deciso di trascorrere la serata a casa, perché non renderlo ancora più magico con un bel film? Che tu sia in compagnia di amici, famiglia o semplicemente desideri rilassarti, un buon film può trasformare l’attesa della mezzanotte in un’esperienza indimenticabile. (The Wardrobe)
Capodanno è una delle festività più controverse del nostro calendario: se da una parte c'è la voglia di festeggiare la fine dell'anno vecchio e l'avvento di quello nuovo, sono sempre di più le persone che sono stanche di dover fare necessariamente qualcosa per non essere etichettate come asociali, strane o tristi. (il Giornale)
Lucca celebra la fine del 2024 con un bilancio positivo per il suo panorama cinematografico, caratterizzato da una programmazione ricca e variegata – tra festival, set e rassegne di cinema d’essai – che ha saputo coinvolgere un pubblico affezionato e crescente. (LuccaInDiretta)
Festival, incontri del cinema d’essai, ospitate nei cinema, si aggiungono ai set di cinema e audiovisivo che hanno costellato i 12 mesi dell’anno che volge al termine. (LA NAZIONE)
In questa commedia di Garry Marshal, dal cast stellare, si intrecciano le vicende di una serie di personaggi alla vigilia delle feste per l'anno nuovo, tra sentimenti opposti e nuovi propositi. (Sky Tg24 )