Tacconi: "Ho visto Juve-Napoli allo stadio: è stata di una noia mortale!"

Stefano Tacconi, ex portiere, ha rilasciato un'intervista senza filtri ai microfoni de La Repubblica, dopo un biennio molto difficile in seguito all'aneurisma che lo ha colpito nell'aprile del 2022: "La malattia ha lasciato strascichi, specie alla gamba destra. Se avessi allenato Cassano e Balotelli li avrei presi a calci in culo non so fino a dove. Da dirigente, a quelli come Tacconi avrei detto di fumare e bere meno. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Agrave; di solito le persone scappano, invece ho avvertito un calore incredibile da parte dei tifosi, della mia famiglia e dei miei cari amici. Quando lui è morto io ero in ospedale a lottare..". (ilBianconero)

Se in centomila mi urlavano 'cabron', come al Bernabeu, non me ne fregava niente. L'ex portiere della Juventus e della Nazionale ha dichiarato in un'intervista al quotidiano La Repubblica: "Prima delle partite mi facevo otto caffè, un pacchetto di sigarette e un amaro. (Calciomercato.com)

Mai banale, Stefano Tacconi è tornato a ruggire. (Sport Mediaset)

Tacconi: "Avessi allenato Cassano e Balotelli li avrei presi a calci in culo fino a non so dove"

« Se avessi allenato Cassano e Balotelli li avrei presi a calci in culo non so fino a dove. «No, perché mi conosco: è per quello che ho lasciato il mondo del calcio, tranne giocare con le Legends della Juve. (fcinter1908)

Me ne sono accorto in questi due anni, prima non pensavo di essere così tanto amato. "I tifosi, a cominciare da quelli della Juventus, l'hanno sempre amata.. (Tutto Juve)

Tacconi: "Avessi allenato Cassano e Balotelli li avrei presi a calci in culo fino a non so dove" (TUTTO mercato WEB)