Lecce, Gotti: "Buoni spunti sporcati da quei 4 minuti. Tra Milan e Inter..."

Lecce, Gotti: Buoni spunti sporcati da quei 4 minuti. Tra Milan e Inter...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Lecce, Gotti: "Buoni spunti sporcati da quei 4 minuti. Tra Milan e Inter..." Luca Gotti, allenatore del Lecce, è presente in conferenza stampa al termine di Milan-Lecce. Segui in diretta le dichiarazioni di Gotti con il live testuale su TMW. Il Lecce, al di là degli episodi contrari, si sbriciola appena subisce un gol... "È successo col Parma ed è successo oggi, dopo 38 minuti giocati molto bene a San Siro (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

“La partita di questa sera 27 settembre, è una partita molto interessante, perché vedrà di fronte due squadre, il Lecce, che sino a questo momento ha giocato un buon calcio e che ha messo insieme cinque punti che avrebbero potuto essere di più perché contro il Torino ed il Parma avrebbe obiettivamente meritato la vittoria rispetto ai due pareggi portati a casa. (Corriere Salentino)

L'attaccante rossonero non giocherà l'anticipo di campionato contro i salentini: un problema muscolare lo ha costretto ai box. Se la vittoria nel derby contro l'Inter ha ridato morale e slancio al Milan, non si può dire che le notizie dall'infermeria rossonera siano particolarmente positive in vista del doppio impegno contro il Lecce e il Bayer Leverkusen. (Goal Italia)

2 Video suggerito (Fanpage.it)

Probabili formazioni Milan Lecce 6^ giornata: titolari e ULTIMISSIME novità

Quanto insiste Fonseca sui movimenti difensivi? “Tanto, lui era difensore (ride, ndr). Non è solo un lavoro solo per i difensori, ma di tutta la squadra. Ora se subiamo un gol non c’è panico, sappiamo come giocare e sappiamo che continuiamo a giocare arriva il gol. (Milan News)

Leggi tutta la notizia 'La partita di questa sera 27 settembre, è una partita molto interessante,... (Virgilio)

MILAN: confermato il 4-4-2 che ha ben funzionato contro l’Inter. Fonseca si affiderà a Maignan in porta, protetto da Emerson Royal, Tomori, Gabbia e Theo Hernandez, lasciando nuovamente in panchina Pavlovic. (FantaMaster)