Francesco Totti indagato per omessa dichiarazione dei redditi. Cosa è successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non c'è pace per l'ex campione della Roma Francesco Totti. Una nuova tegola si è abbattuta sulla testa del calciatore anche se sembrerebbe che tutto possa finire presto in una bolla di sapone. La procura della Capitale sta indagando nei suoi confronti per omessa dichiarazione dei redditi. Secondo il pubblico ministero Vincenzo Barba, Totti avrebbe evaso le tasse, reato punibile dai due ai cinque anni di reclusione. (il Giornale)
La notizia riportata su altre testate
Di quello per supposto abbandono di minore si sapeva, ma adesso, come può rivelare La Verità, il Pupone deve fare i conti anche con un procedimento per omessa dichiarazione. Neanche Alessandro Nesta ai tempi dei derby con la Lazio deve averlo marcato in modo tanto asfissiante. (Panorama)
L'accusa, di cui scrive oggi il quotidiano la Verità, è legata ad una attività della Guardia di Finanza sui conti dell'ex numero 10 della Roma da cui emergerebbero alcune apparizioni pubblicitarie per le quali Totti non avrebbe aperto un'apposita partita Iva, pur essendo per lui gli spot un'attività non occasionale. (Il Messaggero Veneto)
Roma, 29 novembre – Francesco Totti, ex capitano della Roma, potrebbe presto vedere archiviato il procedimento a suo carico per omessa dichiarazione dei redditi. L’indagine, emersa a giugno dopo una verifica fiscale, riguarda la mancata apertura di una partita Iva per attività non occasionali legate agli introiti pubblicitari. (RomaDailyNews)
Novità per quanto riguarda l’indagine condotta su una presunta mancata denuncia di una parte dei redditi derivanti dagli spot da parte di Francesco Totti. Secondo l’AGI l’ex calciatore avrebbe già saldato il debito e si potrebbe quindi arrivare ad una richiesta di archiviazione. (RomaNews)
Francesco Totti, ex capitano della Roma e campione del mondo nel 2006 con la nazionale azzurra, sarebbe indagato per evasione fiscale. A riportare la notizia è "La Verita", che spiega come l'ex campione sia indagato per omessa dichiarazione al fine di evadere le imposte sui redditi o sul valore aggiunto. (Tutto Juve)
Video in Evidenza X Francesco Totti e Noemi Bocchi insieme a Miami: pochi sorrisi Francesco Totti e Noemi Bocchi insieme a Miami: pochi sorrisi Le persone chiamate a testimoniare nella causa Totti-Blasi – guarda PRESTO DAI MAGISTRATI - L’ex giocatore della Roma si presenterà davanti al pubblico ministero tra il 9 e il 13 dicembre. (OGGI)