Zalewski separato in casa e ultimo dei bimbi di Mou. La nidiata vale 40 milioni

I bimbi d'oro. Con Nicola Zalewski fuori rosa, in balia del rinnovo giallorosso dopo il rifiuto del trasferimento al Galatasaray, scrive Nicolò Maurelli su La Repubblica,quasi tutti i "bambini" di José Mourinho sono andati a vivere da soli, lontani da Trigoria, la casa che li ha cresciuti. Resta soltanto Niccolò Pisilli, nuovo protagonista del centrocampo di Daniele De Rossi, che l'ha lanciato titolare allo Stadium contro la juventus e a Marassi contro il Genoa con risultati sempre convincenti. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

"Rispetto all'iniziale apertura che Zalewski aveva dato alla soluzione Galatasaray - spiegano gli agenti -, successivamente il giocatore ha deciso di declinare l'offerta del club turco, mantenendosi fermo sulla sua decisione nonostante le continue lusinghe. (CalcioNapoli24)

Nulla da fare per l’approdo di Zalewski al Galatasaray. Saltato l’affare con il club turco, ora la Roma si ritrova con una gatta da pelare (CalcioMercato.it)

Calciomercato Milan, piovono conferme: Nicola Zalewski messo fuori rosa dalla Roma. Si avvicina il colpo a zero per i rossoneri (Milan News 24)

Roma, ag.Zalewski conferma: “Il club ha messo il giocatore fuori rosa”

In merito al destino sportivo di Nicola Zalewski, sui giornali e sui siti sportivi negli ultimi giorni si sono lette fantasiose ricostruzioni che non rappresentano la verità”. Inizia così la nota della GP Soccer and Management S.r. (RomaNews)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il futuro di Nicola Zalewski è ancora tutto da chiarire. Il nazionale polacco, dopo aver rifiutato tutte le offerte arrivate in estate, si trova ancora in scadenza di contratto e potrebbe lasciare la Roma a parametro zero. (Giallorossi.net)

Visualizzazioni: 176 Alla vigilia del match contro la Fiorentina, Gian Piero Gasperini parla in conferenza stampa. Lo fa affrontando molte tematiche fra cui il ritorno di Nicolò Zaniolo (Calcio Style)