Classifica Serie A aggiornata: Fiorentina a -6 dalla vetta, Italiano stacca il Milan

Classifica Serie A aggiornata: il Milan frena ancora e resta a -8 dalla Champions La 16a giornata della Serie A era iniziata col successo del Torino, che batte 1-0 l'Empoli nel segno di Ché Adams: gol da centrocampo e aggancio proprio ai toscani con 19 punti, ritrovando il successo dopo quasi due mesi. Guida la classifica sempre l'Atalanta, che ha superato il Napoli nello scorso turno e si ripete contro il Cagliari: 1-0 griffato Zaniolo e scalata a 37 punti col decimo successo consecutivo. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'allenatore del Monza Alessandro Nesta ha commentato così la sconfitta rimediata sul campo del Lecce: Paolo D'Angelo (Calciomercato.com)

Al Via del Mare finisce 2-1 per i padroni di casa, dopo un primo tempo folle. Tete Morente segna subito (3'), poi Krstovic sbaglia un rigore (14') e Dorgu pareggia con un'autorete (37'), prima che lo stesso montenegrino sigli il gol-vittoria (44'). (Sport Mediaset)

Fondamentale successo per il Lecce contro il Monza nella sfida delle ore 12.30 valida per la 16^ giornata di Serie A. AL Via del Mare finisce 2-1 per i giallorossi con reti di Tete Morente e Krstovic, in mezzo l'autogol di Dorgu. (Milan News)

Lecce-Monza 2-1, Krstovic croce e delizia: sbaglia un rigore ma poi trova il gol vittoria

Il Monza ribadisce la fiducia in Alessandro Nesta dopo la sconfitta contro il Lecce che lascia la squadra ultima in classifica assieme al Venezia. Lo comunica Sky. (Sport Mediaset)

Nonostante il ko con il Lecce, Alessandro Nesta continuerà a essere l'allenatore del Monza. (Sport Mediaset)

Altra giornata amara, invece, per Alessandro Nesta ora ultimo in compagnia del Venezia. I salentini vincono (2-1) lo scontro salvezza contro il Monza e ripartono subito dopo il pesante stop di Roma. (la Repubblica)