Zezé ancora un obiettivo dell’Inter? Qualche novità sul francese
L’Inter in estate ha cercato Nathan Zezé, difensore del Nantes. Ma l’interesse non si poi è trasformato in una trattativa vera e propria. La pista però non sembra essere tramontata. AGGIORNAMENTI – In estate l’Inter ha sondato diversi nomi per la difesa, prima di fiondarsi direttamente su Tomas Palacios. Ma prima di atterrare sull’argentino, Marotta e Ausilio hanno chiesto informazioni anche su Nathan Zezé, difensore del Nantes classe 2005. (Inter-News)
Su altre fonti
RIENTRO – Dopo la sconfitta di ieri contro il Milan in Supercoppa Italiana a Riyadh, l’Inter al rientro a Milano deve fare i conti con altri due infortunati. Il primo tra tutti è proprio Hakan Calhanoglu che è uscito a gara in corso con Asllani che ha preso il suo posto. (Inter-News)
Secondo quanto appreso da Fcinter1908.it, invece, nessun problema per De Vrij, che ha chiesto il cambio ma che ha avuto solo crampi: "Bastoni detto che aveva preso questa botta in faccia, i primi 5/6 minuti doveva assestarsi, ma anche De Vrij mi ha fatto segno che aveva questo problemino al flessore e non poteva proseguire. (fcinter1908)
ULTIME – Infermeria dell’Inter mai così piena come adesso. La Supercoppa a Riad ha incrementato il numero infortuni. Oltre a Marcus Thuram e Joaquin Correa, ieri in panchina ma non al meglio e quindi non utilizzati da Inzaghi, si sono aggiunti altri due infortunati: Hakan Calhanoglu e Stefan de Vrij. (Inter-News)
Il 2025 non è iniziato nel migliore dei modi per l'Inter: ancora un infortunio da gestire per Simone Inzaghi Dopo la sconfitta nella finale di Supercoppa Italiana contro i rivali del Milan, arriva un'altra brutta notizia per i tifosi di fede nerazzurra. (Spazio Inter)
Kristjan Asllani sarà sicuramente titolare nella trasferta di domenica che vedrà l’Inter impegnata contro il Venezia. Senza Hakan Calhanoglu la sola opzione di Simone Inzaghi è l’albanese. (Inter-News)
Hakan Calhanoglu è entrato nella lista degli infortunati di casa Inter dopo la Supercoppa di Riyadh. Ma gli ultimi aggiornamenti offerti da Calciomercato.com fanno tirare un sospiro di sollievo: il tecnico Simone Inzaghi ha parlato di un problema al flessore, ma in realtà l'olandese era più semplicemente alle prese con dei crampi. (Fcinternews.it)