Slovan Bratislava-Milan in Champions League: orario, dove vederla in tv e streaming, probabili formazioni

Torna la Champions League che va in scena con la quinta giornata del girone unico e il Milan va in trasferta in Slovacchia per affrontare lo Slovan Bratislava. La squadra di Fonseca, anche se con risultati e prestazioni altalenanti nell'ultimo periodo, ha il talento per battere agevolmente gli avversari. Lo Slovan è una delle cinque squadre a non aver fatto neanche un punto nelle prime quattro giornate ed è quella con la peggior differenza reti: -13. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo Slovan Bratislava arriva a questo match con zero punti in classifica, frutto di quattro sconfitte consecutive. Nell'ultimo turno di Champions League, la squadra slovacca è stata sconfitta in casa per 4-1 dalla Dinamo Zagabria, nonostante fosse passata in vantaggio con un gol di Strelec al 5’ del primo tempo. (Settecalcio)

Questo, però, in un momento psicologicamente delicato per il Diavolo, aggiunge ulteriore pressione nell'ambiente. Non battere, infatti, la compagine 'materasso' della competizione avvilirebbe ancora di più tutti. (Pianeta Milan)

Slovan Bratislava-Milan, Camarda andrà in panchina Domani pomeriggio, alle ore 18:45, allo stadio 'Tehelné pole' di Bratislava (Slovacchia) si disputerà Slovan-Milan, partita della 5^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 e Francesco Camarda sarà nuovamente a disposizione dell'allenatore rossonero, Paulo Fonseca (Pianeta Milan)

Milan, Pulisic tornerà titolare contro lo Slovan Bratislava

Al ritorno in Slovacchia, invece, i padroni di casa portarono la gara oltre i tempi regolamentari grazie al gol di Jan Kozak e, alla fine, il Milan passò il turno vincendo ai rigori: decisive le due parate di Enrico Albertosi e, tra i rigoristi rossoneri, c'era Franco Baresi. (Pianeta Milan)

Milan, tocca ad Abraham: una chance da non sbagliare. Non gioca titolare da quasi due mesi GRANDE CHANCE PER ABRAHAM - Lo riferisce stamattina La Gazzetta dello Sport che ricorda che l'inglese non gioca una partita da titolare dallo scorso 6 ottobre a Firenze quando aveva rubato (e poi sbagliato) il secondo rigore al tiratore designato Christian Pulisic. (Milan News)

Dopo aver iniziato la gara di campionato contro la Juventus dalla panchina, Christian Pulisic è pronto a tornare titolare domani sera nella sfida di Champions League in casa dello Slovan Bratislava. A riferirlo è questa mattina l'edizione odierna del Corriere dello Sport che aggiunge che questa partita è molto importante per il Diavolo sia per il morale che per la classifica generale in Europa. (Milan News)