Calciomercato Milan, il grande obiettivo in attacco si allontana? La situazione

Calciomercato Milan, la suggestione Victor Osimhen si allontana dal club rossonero: il Galatasaray vuole acquistato definitivamente Victor Osimhen, attaccante accostato a fine agosto anche al calciomercato Milan, ha cominciato con il piede giusto l’avventura al Galatasaray, e la squadra turca vorrebbe continuare a fare affidamento all’ex centravanti del Napoli: ad oggi detentrice del cartellino. Secondo quanto riportato da Il Mattino, la squadra turca vorrebbe riscattare completamente il cartellino dell’ex numero 9 partenopeo: avendo la meglio su tutta la concorrenza (su tutti quella della Juve che già in estate aveva provato a prenderlo). (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Osimhen Milan, scelta definitiva del Galatasaray: il club turco lavora all’acquisto del cartellino del centravanti del Napoli Osimhen, attaccante accostato a fine agosto anche al calciomercato Milan, ha cominciato con il piede giusto l’avventura al Galatasaray, e la squadra turca vorrebbe continuare a fare affidamento all’ex centravanti del Napoli: ad oggi detentrice del cartellino. (Milan News 24)

Clamoroso Il Roma: "Osimhen può finire al Fenerbahce a giugno" (Tutto Napoli)

Stando a quanto appreso, infatti, per il bomber nigeriano, in prestito al Galatasaray, si starebbero facendo avanti anche gli acerrimi rivali del Fenerbahce per Giugno. (CalcioNapoli1926.it)

Davan di Fanatik analizza il presente e il futuro del bomber nigeriano in Superlig “Osimhen è il giocatore più forte del nostro campionato”, rivela Davan. “Il suo arrivo ha sorpreso tutti, nessuno credeva potesse scegliere la Turchia rispetto alle big europee che lo corteggiavano”. (Napolipiu.com)

Lille Juve 1-1: questa squadra ha un GROSSO LIMITE (e non riguarda il gioco) | La Juve a freddo nel... (Juventus News 24)

Il Napoli continua la ricerca dei rinforzi da dare ad Antonio Conte. C’è un giocatore che interessa molto ai partenopei ormai da tempo e non possiamo escludere che ci possa essere un nuovo tentativo già durante il calciomercato invernale. (Napoli Calcio Live)