Olimpiadi invernali, leggenda Fontana: tutti i record della più vincente azzurra alle Olimpiadi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
05/02/2022 A 12:55. In particolare, questa vittoria, è una pagina storica per Arianna Fontana.
Sport Explainer: alla scoperta dello short track. Pechino 2022 Arianna Fontana, sei un fenomeno!
In passato, l’impresa è stata centrata anche da:. 6 – ZOEGGELER Armin (slittino, singolo maschile). 5 – WUST Ireen (speed skating, 1.500). 5 – HACKL Georg (slittino, singolo maschile). 5 – PECHSTEIN Claudia (speed skating, 5.000). (Eurosport.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
La nostra Private Gallery ha espresso tutto il potenziale del nostro nuovo concept di galleria dove il cuore pulsante sono l’Arte e la Cultura e dove gli appassionati d’arte si possono sentire a casa La mostra, curata dal Prof. (Sardegna Reporter)
Art GAP, Modern & Contemporary Art e Captaloona Art presenta: IBERISMOS. INAUGURAZIONE: sabato 12 febbraio 2022 ore 18:00. Le sue opere, a metà tra figurative e astratte, ricreano spazi naturali in cui L’UNICO protagonista è il paesaggio. (Sardegna Reporter)
Inoltre l'uomo è stato deferito dai carabinieri del centro Anticrimine natura perchè ritenuto responsabile della gestione non sottoposta ad autorizzazione di rifiuti speciali I militari dell'Arma della compagnia di Canicattì hanno sequestrato insieme a quelli del nucleo Antisofisticazione e sanità di Palermo e ai militari del centro Anticrimine natura di Agrigento il centro ippico sito di contrada Calandra a Canicattì. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)
Gigi Cavalli Cocchi, batterista di Ligabue e CSI presenta: ” Il respiro del tamburo storie di successi e mai successi”. (Sardegna Reporter)
L’attività d’indagine, corroborata dalle dichiarazioni di alcuni testimoni, è stata avviata inizialmente dalla visione delle immagini riprese dal sistema di videosorveglianza pubblico ubicato in via Orsini, dalle quali è emerso che il veicolo “pirata” era un motociclo di colore grigio di ultima generazione, con a bordo due giovani centauri. (Tarantini Time)
Lo dobbiamo alla generazione futura e al futuro dell’Europa. E questa sfida è particolarmente cruciale per il mio Paese per l’Italia (LaPresse)