Lecce-Verona, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allo stadio di Via del Mare di Lecce si gioca il match valido per la decima giornata di Serie A tra Lecce e Hellas Verona. Si affrontano due squadre che hanno obiettivi simili. Entrambe puntano alla permanenza nel massimo campionato italiano. Padroni di casa che in questo momento sono in piena zona retrocessione, a meno quattro dai gialloblu. Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! Lecce-Hellas Verona, martedì 29 ottobre 2024 (ore 18:30) Il Lecce comincia la nuova stagione puntando come sempre ad una salvezza tranquilla. (Bottadiculo)
Se ne è parlato anche su altri media
Vincenzo Bellino Redattore 28 ottobre 2024 (modifica il 28 ottobre 2024 | 18:20) Alla vigilia della sfida contro il Verona, ha parlato in conferenza stampa l'allenatore del Lecce Luca Gotti (DerbyDerbyDerby)
All. Le probabili formazioni: LECCE (4-2-3-1): Falcone; Pelmard, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Ramadani, Coulibaly; Banda, Rafia, Dorgu; Krstovic. (Tuttocampo)
35 Mosquera 38 Tchatchoua (Calcio Hellas)
Dopo quattro sconfitte consecutive in campionato, il Lecce deve necessariamente mettere punti in cascina per risollevare il morale e per scalare una classifica molto preoccupante. (TuttoCalcioPuglia.com)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Domani, nel turno infrasettimanale di campionato, il Lecce sarà chiamato a dare più di una risposta: contro il Verona, travolto dall'Atalanta nell'ultimo turno, sarà molto importante conquistare l'intera posta per ricreare quella fiducia che stava vacillando dopo il ko con la Fiorentina. (Sport Mediaset)