Tragedia ad Airole: giovane di 23 anni muore folgorato mentre usa il phon in bagno

Un drammatico incidente domestico è costato la vita a un ragazzo di 23 anni ad Airole, in via Madonna. Il giovane è stato trovato privo di vita all’interno della propria abitazione, dove è rimasto folgorato tra le 19 e le 20 mentre utilizzava un asciugacapelli in bagno. La scarica elettrica ha provocato un arresto cardiocircolatorio, che purtroppo gli è stato fatale. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, ma ogni tentativo di rianimarlo si è rivelato inutile. (SanremoNews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A ricostruire la dinamica del drammatico evento saranno i carabinieri. Al momento, anche se non ci sono conferme, sembra che si sia trattato di un incidente: il ragazzo sarebbe morto folgorato in bagno. (Riviera24)

I carabinieri di Ventimiglia indagano se all’origine della vicenda ci sia stato un malfunzionamento dell’apparecchio, un comportamento sbagliato nell’utilizzo del phon o un problema all’impianto elettrico. (Il Fatto Quotidiano)

Airole, giovane muore folgorato mentre usa il phon in bagno

Il corpo del ragazzo è stato trovato, ormai senza vita, nel bagno dell’abitazione e i soccorsi non hanno potuto far altro che constatare il decesso. (Liguria Oggi)

Airole. E’ morto folgorato dal phon che stava utilizzando in bagno, il ragazzo di 23 anni trovato privo di vita all’interno della propria abitazione ad Airole. (Riviera24)