Sinner ancora re, anche sulle prime pagine:

Sinner ringrazia Nadal: "Ci ha insegnato che si può essere vincenti e umili" Solitamente vi proponiamo un articolo che parla di calciomercato, ma ciò che sta facendo Jannik Sinner non ha precedenti in Italia e sta giustamente spostando i parametri dell'informazione sportiva, che a livello nazionalpopolare non si occupa più in larga arte solo di calcio, ma dà il giusto risalto all'epopea di un ragazzo che, con il suo tennis, sta facendo volare tutto il Bel Paese (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Nella finale terzo posto Djokovic batte Nadal 6-2 7-6. Al perdente “solo” il gettone da un milione e mezzo. (La Nuova Sardegna)

L’analisi del match vinto contro Carlos Alcaraz: “La partita è stata vera, perché quei due lì quando si trovano ad affrontarsi non lesinano colpi per vincere, questo non è in discussione, ma come è stata partita vera quella con Djokovic. (OA Sport)

Prima vittoria dell'anno su Carlos Alcaraz e diluvio di milioni: Jannik Sinner si è aggiudicato il Six Kings Slam 2024, il ricchissimo torneo di esibizione disputato a Riad, in Arabia Saudita. A conquistare il terzo posto è stato Novak Djokovic, che ha battuto Rafael Nadal nella finale per il terzo e quarto posto. (Liberoquotidiano.it)

Sinner, show al Six Kings Slam: prima in campo, poi al microfono

Jannik Sinner più sorridente del solito dopo il bel trionfo su Alcaraz nel Six Kings Slam. Il tennista numero uno al mondo si è intrattenuto a lungo con il suo amico-rivale spagnolo concedendosi anche a momenti simpatici, non solo in conferenza. (Fanpage.it)

Sinner in festa, spunta anche Pioli: l’incontro che non ti aspetti a Riad (Tuttosport)

Prima vince il ricchissimo Six Kingls Slam, il torneo d'esibizione che gli regala 6 milioni di dollari con la vittoria contro Carlos... Leggi tutta la notizia (Virgilio)