Giallorossi e nerazzurri: tanti campioni e supersfide

Roma-Inter è una sfida storica del calcio italiano che incarna la tradizione, la rivalità e l'emozione del gioco. Con quasi 530 gol segnati in poco più di 180 partite, è la gara con il maggior numero di reti nella storia della Serie A . Questo confronto ha visto protagonisti alcuni dei più grandi campioni mai scesi in campo, creando momenti indimenticabili per i tilosi di entrambe le squadre. Tra i protagonisti più emblematici di questa rivalità spicca Ronaldo , il Fenomeno, che ha lasciato un'impronta indelebile nelle sfide all'Olimpico. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri media

I nerazzurri di Simone Inzaghi , che mercoledì voleranno in Svizzera per affrontare lo Young Boys nel terzo turno di Champions League, sono chiamati a rispondere alla Juve che, grazie al successo sulla Lazio (1-0) , ha scavalcato momentaneamente in classifica i campioni d'Italia in carica. (Tuttosport)

Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. Il nostro Livematch pre Roma-Inter sarà in diretta dalle ore 19:30 e sarà visibile anche su YouTube attraverso il canale ufficiale del Club fino alle 20:15. (fcinter1908)

LIVE tutte le notizie della partita tra Roma-Inter (ore 20.45): probabili formazioni, ultime news, precedenti, diretta TV, arbitro e molto altro Roma-Inter si gioca per l’ottava giornata di Serie A 2024-2025: segui LIVE su Inter-News. (Inter-News)

Roma-Inter, Sky o DAZN? Dove vederla oggi domenica 20 in diretta tv e streaming

L'allenatore giallorosso ritrova Paulo Dybala dal primo minuto; l'argentino affiancherà Dovbyk e sfiderà a distanza l'amico e compagno di nazionale Lautaro Martinez, fresco di gol con la maglia dell'Argentina nel 6-0 alla Bolivia. (ilmessaggero.it)

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, N’Dicka, Angeliño; Celik, M. Koné, Cristante, Zalewski; Soulé, L. Pellegrini; Dovbyk. (SportItalia.it)

Il Tempo (L. La riassume così Ivan Juric la sfida dell’Olimpico che vedrà la sua Roma contrapposta all’Inter campione d’Italia in carica. (Pagine Romaniste)