ATP 500 Pechino: Matteo Arnaldi sconfitto al secondo turno dopo aver mancato tre palle match consecutive contro Nicolas Jarry

Amara sconfitta per Matteo Arnaldi nel secondo turno del torneo ATP 500 di Pechino. L’azzurro è stato sconfitto dal cileno Nicolas Jarry classe 1005 e n.23 ATP con il punteggio di 67(4) 76 (4) 63 dopo 2 ore e 59 minuti di partita. Da segnalare che Matteo nel corso del secondo set ha mancato tre palle match consecutive sul servizio dell’avversario sullo 0-40. Nel primo set Arnaldi sotto per 1 a 4 (sullo 0 a 3 ha annullato una palla per il doppio break), piazzava il controbreak nel settimo gioco (a 15 con un errore in back di rovescio del cileno sulla palla break dopo uno scambio prolungato) e poi impattava sul 4 pari. (LiveTennis.it)

La notizia riportata su altre testate

Ed è arrivato ad un punto dalla vittoria, ma non è bastato a Matteo Arnaldi, eliminato al secondo turno del 'China Open' (Atp 500) in corso sui campi in cemento dell'Olympic Green Tennis Centre di Pechino (Napoli Magazine)

Sconfitta amara per Arnaldi che saluta il China Open al secondo turno dopo aver fallito tre match point nel secondo set. Jarry vince con lo score di 6-7, 7-6, 6-3 in 3 ore di gioco e raggiungere il quarto di finale n. (Sky Sport)