Cagliari-Inter, le formazioni ufficiali: torna Scuffet in porta, un solo cambio per Inzaghi
Cagliari-Inter, le formazioni ufficiali: torna Scuffet in porta, un solo cambio per Inzaghi Il Cagliari, reduce da tre sconfitte consecutive, vuole chiudere in bellezza l'anno, magari muovendosi dal terzultimo posto in classifica. In Sardegna, però, arriva l'Inter campione d'Italia e in grande spolvero nelle ultime uscite, nonostante le tante defezioni nel reparto difensivo.Arbitra Daniele Doveri della sezione di Roma, appuntamento alle 18 all'Unipol Domus col fischio d'inizio. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Vanno urgentemente messi in carniere punti anche se il coefficiente di difficoltà è alto, considerato che dopo l’Inter il Cagliari dovrà andare a Monza e a San Siro col Milan. Avremo bisogno di una partita gagliarda, con aggressività e determinazione, ma senza mai smettere di provare a giocare. (fcinter1908)
Non si fa fatica a dare ragione all’allenatore rossoblù. Così ha definito l’Inter Davide Nicola, tecnico del Cagliari che oggi ospita alle 18 i campioni d’Italia. (La Nuova Sardegna)
Inter a Cagliari con l’abito buono, per chiudere il 2024 con un ultimo acuto. L’Inter chiude l’anno in Sardegna, ma il tempo dei bilanci è ancora lontano. (il Giornale)
In Sardegna non ci saranno, infatti, né Francesco Acerbi né Benjamin Pavard (entrambi dovrebbero comunque partire per la missione araba in Supercoppa), ma ha alzato bandiera bianca anche Matteo Darmian, un possibile “braccetto” all’occorrenza. (fcinter1908)
Simone Inzaghi fa ancora a meno del suo jolly Matteo Darmian. In attesa di riavere l’italiano, in Cagliari-Inter l’allenatore fa ancora affidamento a Denzel Dumfries. (Inter-News)
"Il Cagliari viene da quattro sconfitte consecutive e ha bisogno di punti per risalire in classifica. È sempre stata una trasferta insidiosa per l’Inter. La squadra di Inzaghi dovrà essere concentrata, chiudere la gara il prima possibile ed evitare cali di tensione. (CalcioNapoli1926.it)