I due passi indietro della Triestina calcio. Menta: «Avanti assieme al tecnico». Clotet: « Krollis rientrerà nel gruppo»

Un intero weekend di riflessione, poi lunedì mattina il confronto fra tecnico, dirigenza e squadra, quindi altra mezza giornata di pausa. Lunedì mattina finalmente il comunicato con le dichiarazioni di Alex Menta e Pep Clotet. Con i suoi tempi un po’ lunghi, la Triestina con una nota archivia il fattaccio di venerdì sera fra Raimonds Krollis e l'allenatore. Una soluzione diplomatica, con nessun p… (Il Piccolo)

Se ne è parlato anche su altre testate

martedì 12 Novembre 2024 - Ore 10:59 - Autore: Staff Trivenetogoal Triestina, Clotet: “Mi scuso con Krollis, avrà l’opportunità di rientrare in squadra” (Trivenetogoal)

Per quanto riguarda il tecnico, che non è stato però espulso nel corso della gara, la motivazione è la seguente: “per avere, al 33° minuto del primo tempo, tenuto una condotta non corretta, offensiva ed 59/217 ingiuriosa nei confronti di un proprio calciatore, in quanto, a seguito della sua espulsione, mentre quest’ultimo giungeva in prossimità del tunnel che conduce agli spogliatoi, lasciava l’area tecnica e lo raggiungeva prendendolo per la maglietta all’altezza del torace e strattonandolo con vigoria per varie volte (cinque/sei), senza conseguenze. (TUTTO mercato WEB)

Il video del tecnico della triestina Pep Clotet che a bordo campo in preda a una rabbia incontrollabile strattona violentemente Krollis che si era appena fatto espellere, ha fatto il giro del mondo. Ieri si è svolto un allenamento dopo un lungo faccia a faccia con il dg Alexander Menta e i giocatori, cui non è seguita alcuna comunicazione ufficiale. (Tuttosport)

Triestina, nessun provvedimento per Clotet dopo lo strattone a Krollis

La Triestina, dopo aver minacciato provvedimenti, ha deciso di andare avanti con l’ex allenatore del Brescia. Così Clotet: “Vorrei parlare degli eventi che si sono verificati venerdì sera. (Bresciaingol)

Juventus NG, via Montero: torna Massimo Brambilla: i dettagli - Leggi la news, CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le ufficialità di mercato e tanto altro su TuttoC.com: di seguito le notizie più importanti del mattino. (Tutto C)

Il video del tecnico della Triestina Pep Clotet, che, a bordo campo, in preda a una rabbia incontrollabile, strattona violentemente il suo giocatore Krollis che si era appena fatto espellere, ha fatto il giro del mondo. (Sky Tg24 )