Ballando con le Stelle, Federica Pellegrini su Angelo Madonia: “Ecco perchè mi stava sulle balle”

Ballando con le Stelle, Federica Pellegrini su Angelo Madonia: “Ecco perchè mi stava sulle balle”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sabato 30 novembre, nella nuova puntata di Ballando con le Stelle, Federica Pellegrini dovrà affrontare un cambiamento significativo: non sarà più affiancata dal suo maestro di ballo, Angelo Madonia. La produzione del talent show ha deciso di allontanare il ballerino, una scelta senza precedenti. Fino a oggi, l'ex nuotatrice olimpionica aveva mantenuto il silenzio sulla vicenda, ma ha scelto di rompere il ghiaccio durante un'intervista con Striscia la Notizia. (Movieplayer)

La notizia riportata su altri media

Le condizioni per continuare non c'erano più". (Fanpage.it)

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

Milly Carlucci, in un intervento a La Vita in Diretta condotto da Alberto Matano, ha finalmente affrontato la questione legata ad Angelo Madonia, il ballerino professionista escluso dal cast di Ballando con le Stelle. (ComingSoon.it)

"Madonia? Mi stava sulle balle quando si girava a guardare Sonia Bruganelli. Abbiamo buttato due mesi di lavoro": Tapiro d'Oro a Federica Pellegrini

I programmi televisivi funzionano quando, in corso puntata, emergono dinamiche coinvolgenti. Questo significa, saper scatenare un dibattito pubblico, che – nel bene o nel male – aiuta ad alimentare l’audience. (CasertaNotizie.com)

Il ballerino di Marostica è una vecchia conoscenza del programma, dato che vi ha partecipato per 18 edizioni: ma quante volte ha vinto? Vi sorprenderete a scoprire che non sono poi così tante come si potrebbe immaginare. (DiLei)

E Federica Pellegrini, nel pieno del rush finale di Ballando con le stelle, si è ritrovata improvvisamente senza un partner di ballo. La produzione è corsa ai ripari e ha richiamato Samuel Peron, già membro del cast in moltissime delle scorse edizioni, che sarà dunque il nuovo maestro della campionessa olimpica. (Il Fatto Quotidiano)