Bloodaxe svela la saga vichinga di Erik Bloodaxe: potere, tradimento e battaglie in arrivo su Prime Video!

Prime Video si prepara a fare il suo grande ingresso nel mondo delle saghe vichinghe con una nuova serie avvincente intitolata Bloodaxe. Questo nuovo progetto, ideato e prodotto da Michael Hirst, già noto per il suo lavoro su Vikings, promette di catturare l’attenzione degli spettatori con storie intense di potere, tradimento e battaglie sanguinose. LA TRAMA DI BLOODAXE: UN’EPICA STORIA VICHINGA Bloodaxe narra la storia di Erik Bloodaxe, uno dei guerrieri vichinghi più celebri della storia. (SofiaOggi.com)
Su altre testate
Nel corso degli anni, il mondo del cinema ha visto numerosi film horror che hanno sfidato le convenzioni e dimostrato di essere opere d’arte degne di attenzione. Tuttavia, nonostante il loro successo critico e di pubblico, il genere continua a essere frequentemente trascurato durante le cerimonie di premiazione, in particolare agli Oscar. (SofiaOggi.com)
Il cinema horror ha avuto figure mitiche che hanno segnato la storia del genere, e Dario Argento è senza dubbio uno dei nomi più illustri. Questo anno segna il 50° anniversario di uno dei film più iconici di Argento, che torna sul grande schermo in una versione restaurata 4K. (SofiaOggi.com)
L’umorismo di Gary Larson ne “The Far Side” è un viaggio audace attraverso il surreale e il macabro, una combinazione che ha sconvolto e divertito lettori in tutto il mondo. (SofiaOggi.com)

Il thriller politico e drammatico “Paradise” ha recentemente catturato l’attenzione degli spettatori con il suo finale di stagione ricco di colpi di scena. (SofiaOggi.com)
L’universo dei K-drama sta conquistando sempre più appassionati in tutto il mondo. Questa serie, andata in onda nel 2017, rappresenta un connubio perfetto tra amicizia, sogni e romanticismo, rendendola ideale per chi si avvicina per la prima volta a questo affascinante genere. (SofiaOggi.com)
L’intervento delle forze dell’ordine ha evitato il peggio – sottolinea Angsa, Associazione Nazionale Genitori persone con Autismo – Il ragazzo è stato medicato dai sanitari del 118 ed ora è ricoverato in ospedale con lesioni in diverse parti del corpo, trauma cranico e irritazione degli occhi per uso dello spray urticante”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)