La fidanzata di Gino Panaiia, scomparso la notte di Halloween: "Non è un allontanamento volontario"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Federica Mastrapasqua, fidanzata di Gino Panaiia Ancora non si hanno notizie di Gino Panaiia, 25enne della Barona scomparso nella notte tra il 31 ottobre e il 1 novembre dopo una serata con gli amici in un locale di Zibido San Giacomo, hinterland a sud di Milano. "Ma sono certa che non si tratti di un allontanamento volontario. Gino non aveva problemi, non avrebbe mai pensato di farsi del male e non aveva nemici". (Fanpage.it)
Su altre testate
A cura di Enrico Spaccini (Fanpage.it)
Ma dove sia finito è ancora un mistero. Zibido San Giacomo (Milano) – Sono andate avanti tutto il giorno le ricerche di Gino Panaiia, il 25enne sparito la notte di Halloween a Zibido San Giacomo, nella cintura a sud di Milano. (IL GIORNO)
Gino Panaiia, 25 anni, di Milano, aveva trascorso la serata in un locale, con amici, e poi si era allontanato alla guida di un motorino Piaggio grigio Liberty. Ieri sera le ricerche del ragazzo erano ancora in corso: i vig… (La Provincia Pavese)
Gino Panaiia è scomparso la notte di Halloween, in uno scenario in cui non vi sono elementi che suggeriscano un fatto di sangue e d'altro canto le testimonianze raccolte tra chi lo conosce bene non fanno pensare a un suicidio. (ilmessaggero.it)
Le ricerche proseguono senza sosta per ritrovare Gino Panaiia, 25 anni, scomparso la notte tra il 31 ottobre e il 1° novembre 2024. Il giovane, residente nel quartiere Sant'Ambrogio a Milano, è svanito nel nulla dopo aver trascorso la serata di Halloween con gli amici a Zibido San Giacomo (Prima Pavia)
“Aiutateci”: l’appello per ritrovare Gino Panaiia scomparso la notte di Halloween (Radio Gold)