La fidanzata di Gino Panaiia, scomparso la notte di Halloween: "Non è un allontanamento volontario"
Federica Mastrapasqua, fidanzata di Gino Panaiia Ancora non si hanno notizie di Gino Panaiia, 25enne della Barona scomparso nella notte tra il 31 ottobre e il 1 novembre dopo una serata con gli amici in un locale di Zibido San Giacomo, hinterland a sud di Milano. "Ma sono certa che non si tratti di un allontanamento volontario. Gino non aveva problemi, non avrebbe mai pensato di farsi del male e non aveva nemici". (Fanpage.it)
Su altre testate
Il caso legato alla scomparsa di Gino Panaiia si arricchisce di nuovi elementi. Il 25enne è scomparso la notte di Halloween, in uno scenario in cui non vi sono elementi che suggeriscano un fatto di sangue e d'altro canto le testimonianze raccolte tra chi lo conosce bene non fanno pensare a un suicidio. (leggo.it)
E ora si teme il peggio. Il giovane, originario di Milano (la famiglia abita al quartiere Barona) ha fatto perdere le tracce a Zibido San Giacomo, dove si era trasferito da un po’ di tempo. (La Provincia Pavese)
Gino è Gino Panaiia, milanese di 25 anni, artigiano nell’impresa edile del fratello e residente alla Barona. Il ragazzo è introvabile dalla notte di Halloween, quella tra il 31 ottobre e l’1 novembre. (il Giornale)
A cura di Enrico Spaccini (Fanpage.it)
ZIBIDO SAN GIACOMO (MI) – Ancora nessuna notizia di Gino Panaiia, 25 anni, scomparso nella notte di Halloween. La serata trascorsa con gli amici a Zibido San Giacomo si è conclusa con la sua sparizione. (Radio Gold)
I carabinieri hanno sequestrato un borsone con 20 chili di eroina trovato all'intero di cascina Casiglio nei pressi del Naviglio Pavese. (Fanpage.it)