Gosens: «Ho lavorato con Gasperini e Inzaghi, facile adattamento»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gosens è ritornato in Italia dopo l’esperienza all’Union Berlino. Il laterale tedesco, ex Inter, subito decisivo per la Fiorentina contro il Monza. ADATTAMENTO – Robin Gosens subito decisivo per la Fiorentina. Il laterale tedesco ha infatti trovato il gol del pareggio al 95′ evitando a Raffaele Palladino la prima sconfitta stagionale. Subito dopo la partita, l’ex giocatore dell’Inter è stato intercettato dai colleghi di Dazn. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
Siete le montagne dello zodiaco, solidi e inamovibili, sempre pronti a scalare le vette più alte con pazienza e tenacia. In mezzo agli alti e bassi della vita, mantenete sempre quella vostra calma interiore e quell’abilità di vedere oltre gli ostacoli immediati. (Tutto.TV)
Oroscopo del giorno, lunedì 2 settembre 2024. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Oroscopo del giorno Oroscopo Paolo Fox 2 settembre. Cosa ci riservano le stelle... (Virgilio)
12 – Leone Questa settimana potrebbe risultare un po’ faticosa per te, Leone. Le tue energie sembrano essere in calo, e potresti sentirti sopraffatto dalle responsabilità, soprattutto sul lavoro. (Oroscopo Più)
12 – Pesci 2 – Bilancia (Luino Notizie)
Immergetevi nella corrente astrale magica di Paolo Fox! Questa settimana, l’incontrastato esperto d’astrologia di Rai2 ci condurrà in un’avventura tra le stelle, con le previsioni per lunedì 2 settembre 2024. (Tutto.TV)