Phil Spencer "ringrazia" il Tokyo Game Show di Xbox

Il boss di Xbox Phil Spencer ha elogiato pubblicamente la presentatrice giapponese Misuzu Araki per la sua conduzione dello streaming di Microsoft al Tokyo Game Show la scorsa settimana. Gli annunci più interessanti arrivati dal broadcast di Xbox al Tokyo Game Show 2024, tra giochi first-party e quelli firmati dai partner, sembrano infatti non aver deluso Spencer (ovviamente). In un video diffuso sui social (via Pure Xbox), Spencer si è ora congratulato con Araki dicendole che ha fatto «un lavoro incredibile» durante la presentazione. (Spaziogames.it)

Su altri media

L'Italia è tra i primi cinque mercati europei per volume di affari e numero di giocatori e ha portato attraverso l'ICE e IIDEA una significativa presenza al Tokyo Game Show 2024, con un focus sulle aziende emergenti e sulle tecnologie innovative (Adnkronos)

Uno degli annunci più interessanti (e che riguarda tutti gli utenti, anche italiani) è l’arrivo nel servizio in abbonamento Xbox Game Pass di cinque nuovi titoli immediatamente disponibili. Microsoft ha presentato una ricca lineup di 24 titoli durante l’Xbox Tokyo Game Show 2024, molti dei quali sviluppati in Asia. (Tech Princess)

Domattina, giovedì 26 settembre, Xbox terrà la sua diretta dal Tokyo Game Show durante la quale saranno fatti annunci relativi a titoli first, third party e Game Pass; vi invitiamo quindi a seguire l'evento sul nostro canale Twitch, dove dalle 11:00 il nostro Matteo "maguzzolo" commenterà con voi tutti gli annunci di questi 40 minuti di diretta. (MondoXbox)

Tutte le conferenze del Tokyo Game Show 2024 e dove seguirle

A margine del suo evento odierno al Tokyo Game Show 2024, Microsoft ha confermato l'arrivo di almeno quattro giochi first party Xbox nel 2025, che appare quindi quantomai ricco per la piattaforma, dopo un 2024 che di suo ha visto diverse uscite di pregio, compresi molti titoli inediti, delle edizioni rimasterizzate come DOOM + DOOM II e remake come Age of Mythology: Retold. (Multiplayer.it)

Vediamo allora quali sono stati i titoli più interessanti sui quali abbiamo avuto novità (o nuovi trailer) direttamente dall'evento. (Spaziogames.it)

Con tanto di orario italiano! Il TGS si svolgerà come di consueto al Makuhari Messe di Chiba dal 26 al 29 settembre 2024. (GameSoul)