Inzaghi, il retroscena: era rimasto avvilito dalle parole di Spalletti sul caso ultras

Inzaghi, il retroscena: era rimasto avvilito dalle parole di Spalletti sul caso ultras "Non mi è mai successo durante tutta la carriera che qualcuno mi abbia telefonato per certe cose. Io rispondo a tutti, anche a quelli che non conosco, però poi so riattaccare e so continuare la conversazione con chi mi telefona". Sembrava un attacco a distanza bello e buono quello del c.t. Luciano Spalletti all'indirizzo di Simone Inzaghi, le quali intercettazioni telefoniche con uno degli esponenti ultrà della Curva Nord sono state messe a nudo in queste settimane in occasione dell'inchiesta condotta dalla Procura di Milano (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ho avuto a che fare con molti presidenti forti, come il patron Pozzo. (Tuttosport)

Ale, e Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, secondo una ricostruzione della redazione di calciomercato.com, anche se non è il virgolettato preciso. (ilBianconero)

Le scorse settimane sono state tutt'altro che semplici per l'Inter sul fronte extra-campo. I Nerazzurri hanno dovuto far fronte al caso Ultras, con le tante polemiche scoppiate (Spazio Inter)

Inzaghi-Spalletti, pace fatta! Il c.t. ha chiamato il tecnico dell'Inter per chiarire

Spalletti chiama Inzaghi, pace fatta tra il ct e il tecnico dell'Inter dopo l'accusa sul caso ultras (TUTTO mercato WEB)

Negli ultimi giorni ha tenuto banca l'inchiesta legata agli ultrà di Inter e Milan, nel corso della quale sono stati chiamati a testimoniare anche Javier Zanetti e Simone Inzaghi. Sul tema si è espresso anche Luciano Spalletti in conferenza stampa, con delle dichiarazioni che hanno fatto discutere soprattutto nell'ambiente interista: "Non mi è mai successo durante tutta la carriera che qualcuno mi abbia telefonato per certe cose. (TUTTO mercato WEB)

Dopo il gelo, il chiarimento. Luciano Spalletti e Simone Inzaghi si sono sentiti al telefono nelle ultime ore. (La Gazzetta dello Sport)