Schlein, ieri ho chiamato Meloni ma non mi ha risposto

"Sorrido perché questa cosa chiarisce molto bene chi è la presidente del Consiglio". Così la segretaria del Pd Elly Schlein, in collegamento dall'Umbria con l'Aria che Tira su La7, ha risposto a chi chiedeva un commento sulle dichiarazioni della premier Giorgia Meloni, che aveva attaccato la postura del Pd nei confronti di Raffaele Fitto. "Ieri a mezzogiorno, - ha aggiunto - l'ho chiamata per chiederle perché è da una settimana che mi attribuisce cose che non ho mai fatto e che non ho mai detto. (Il Messaggero Veneto)

Su altri giornali

Giorgia Meloni da Perugia ha chiuso la campagna elettorale del centrodestra, insieme a Matteo Salvini e Antonio Tajani, per la candidata uscente, Donatella Tesei, pronta per il bis. (il Giornale)

La premier ripropone su X un estratto del suo discorso di ieri, in cui torna a chiedere conto alla segretaria del Pd Elly Schlein della posizione dem su Raffaele Fitto. (Secolo d'Italia)

E c’è soprattutto perché c’è Giorgia Meloni. In una campagna elettorale moscia e spopolata, questa volta la gente c’è. (ilmessaggero.it)

Giorgia Meloni, fa tremare il Pd da Perugia: "Nulla potrà fermarmi". Tra poche ore...

Che hanno gioco facile nel confrontare programma e intenzioni con il «vuoto pneumatico» nelle mani dell'opposizione. L'avvocatessa prestata alla politica che cinque anni fa conquistò il «feudo rosso» dell'Umbria è accompagnata dai leader nazionali. (il Giornale)

«Aiutaci anche tu, non possiamo perdere», dice una signora benvestita a Stefano Bandecchi. Non ci saranno zero gradi, ma manca poco perché a Perugia quando la tramontana arriva picchia duro. (il manifesto)

Giorgia Meloni arringa la folla durante il comizio di chiusura della campagna elettorale del centrodestra in Umbria. (Liberoquotidiano.it)