Ballando con le Stelle, Federica Pellegrini: 'Mi aspettavo le scuse di Angelo Madonia' I Sky TG24

“Se ci siamo mai chiariti? No, non c’è stato modo. Mi aspettavo un avvicinamento dopo la puntata, ma non c’è mai stato un messaggio diretto. Ok le interviste il giorno dopo, ma con me non ne ha parlato”. Nel salotto di Mara Venier a Domenica In, Federica Pellegrini, finalista di Ballando con le Stelle, ha raccontato l’epilogo del rapporto con Angelo Madonia, suo istruttore nel programma di danza. La nuotatrice aveva iniziato il programma con il ballerino, che dopo una discussione con la giurata Selvaggia Lucarelli è stato “cacciato” dal programma. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

Federica Pellegrini , finalista di Ballando con le Stelle , ha partecipato all'ultima puntata di Domenica In , ospite di Mara Venier. Durante l’intervista, la campionessa di nuoto ha condiviso le sue emozioni riguardo a questa nuova esperienza che l’ha vista cimentarsi sulla pista da ballo, un contesto molto diverso dalle competizioni sportive a cui era abituata. (Tuttosport)

Le parole di Madonia, pronunciate davanti alla giuria, hanno avuto un peso su Federica: «Mi sono chiesta: “Cosa ci sto a fare qui?”». (Vanity Fair Italia)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle) Federica Pellegrini è stata ospite di Caterina Balivo a La volta buona e ha parlato del suo percorso a Ballando con le stelle. (Corriere dell'Umbria)

Federica Pellegrini a La volta buona torna a parlare di Angelo Madonia: "Non c'era complicità"

Nella sua avventura a Ballando, Federica ha cambiato tre maestri: Angelo Madonia, Samuel Peron e Pasquale La Rocca. Il percorso di Federica Pellegrini all'interno di Ballando con le Stelle è stato tanto "tortuoso" quanto "emozionante" e, nella sua clip di presentazione, ha raccontato tutte le sensazioni che ha vissuto in questi mesi. (leggo.it)

Amanda Bonini a Domenica In, chi è l'ultima compagna di Pino Daniele? La morte del cantante, il viaggio disperato verso Roma, il lavoro da maestra Il percorso a Ballando con le stelle «Sono state due settimane faticose. (ilmessaggero.it)

La Divina del nuoto italiano a La Volta Buona ha ripercorso vita privata e carriera ma, inevitabilmente, ad avere un certo peso è stata la questione relativa all'esclusione del suo maestro di danza, Angelo Madonia, dallo show di Milly Carlucci. (DiLei)