Cagliari, guardia giurata di 26 anni muore schiacciata dal cancello di una ditta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una guardia giurata di Pirri (Cagliari), Nicolò Meloni, 26 anni, è morta durante il servizio notturno in una ditta di Sestu. L’uomo, impiegato della società Pegaso Security, è rimasto schiacciato nella notte dal cancello scorrevole, struttura d’ingresso della ditta Tecnosolution, sulla strada statale 131. Con lui c'era un collega che ha dato subito l'allarme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il 118, che hanno allertato i carabinieri della stazione di Sestu, oltre al personale dello Spresal di Cagliari, incaricato di verificare e ricostruire la dinamica dell'infortunio mortale. (la Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
Inizia così una nota della società di vigilanza privata per la quale lavorava il giovane che ha perso la vita nella notte a Sestu: Meloni è rimasto schiacciato sotto un cancello durante un servizio di ispezione. (L'Unione Sarda.it)
Nicolò Meloni , guardia giurata cagliaritana, 27 anni da compiere nei prossimi giorni, è l’ennesima vittima sul lavoro in Italia. La tragedia è avvenuta verso l’ 1.30 di notte . (Gazzetta del Sud)
Cagliari Il presidente del consiglio regionale Piero Comandini esprime, anche a nome dell’assemblea, profondo dolore per la morte della giovane guardia giurata di Cagliari uccisa durante il servizio di vigilanza dal cancello scorrevole di un’azienda di Sestu (La Nuova Sardegna)
Così le segretarie della Cgil e Filcams di Cagliari, Simona Fanzecco e Nella Milazzo, in riferimento al nuovo incidente mortale sul lavoro la scorsa notte a Sestu, dove ha perso la vita una guardia giurata di 27 anni, Nicolò Meloni, schiacciato da un cancello scorrevole. (L'Unione Sarda.it)
Si chiamava Nicolò Meloni la guardia giurata di 26 anni che è morta schiacciata da un cancello nell’azienda Idrosistemi, situata lungo la Strada Statale 131. Meloni ha cercato di chiedere aiuto. Prima gridando e poi sparando alcuni colpi in aria. (Cagliaripad.it)
L’incidente sula lavoro a Cagliari. (Gallura Oggi)