Calciomercato Genoa, rossoblù in trattativa con De Gea. La situazione

Come un fulmine a ciel sereno, dopo essere stato proposto nei giorni scorsi al Genoa, il nome di David De Gea si può adesso accostare in modo concreto al Genoa. Il portiere spagnolo, 33 anni, è svincolato da un anno dopo una lunghissima militanza al Manchester United, di cui è stato a lungo capitano. Il tempo per rivederlo in campo sembra assottigliarsi e il portiere via social non manca di documentare come stia continuando a tenersi in forma per farsi trovare pronto. (Buon Calcio a Tutti)

Ne parlano anche altre fonti

Ora, il possibile arrivo nel campionato italiano. Un altro passo nell’incredibile carriera di David De Gea, nata nel calcio a 5, sviluppata poi nell’Atletico Madrid (partendo dalle giovanili fino alla prima squadra) e consacrata definitivamente con il Manchester United. (Sky Sport)

Al Genoa si scalda la pista David De Gea. Dopo le prime indiscrezioni relative all'interesse del Grifone per l'ex Atletico Madrid e Manchester United svincolato e fermo ormai da oltre un anno, Skyp Sport ha parlato infatti di un'apertura del diretto interesssto all'ipotesi rossoblù. (Sport Mediaset)

Nelle scorse ore è emersa la suggestione David De Gea per il Genoa. Il club rossoblù è ancora alla ricerca di un nuovo numero uno dopo la partenza di Josep Martinez in direzione Inter e viste le difficoltà nell'arrivare a Kotarski del PAOK il Grifone ha iniziato a sondare anche altre soluzioni, fra cui quella legata allo svincolato classe '90. (TUTTO mercato WEB)

Martinez all’Inter, la risposta del Genoa è clamorosa: valuta un portiere top

Un altro portiere spagnolo per il Genoa? Dopo aver ceduto Josep Martinez all'Inter, il Grifone ha incassato l'apertura al trasferimento in rossoblu di David De Gea, free agent dal 1° luglio, la data in cui è scaduto il suo contratto con il Manchester United. (Fcinternews.it)

L'ex portiere del Manchester United David de Ge è aperto all'idea di unirsi Genova a parametro zero, riferisce Gianluca Di Marzio. Il 33enne stopper spagnolo è stato un free agent da quando ha lasciato i Red Devils nel luglio dello scorso anno, trascorrendo un'intera stagione di calcio in panchina. (Football Italia)

IL SOSTITUTO – Josep Martinez ha lasciato il Genoa a titolo definitivo per l’Inter. Il portiere spagnolo sarà il vice di Yann Sommer nella nuova stagione, anche se in queste prime amichevoli è il titolare visto che lo svizzero è ancora in vacanza dopo gli Europei. (Inter-News)