Juventus-Genoa: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streaming

Juventus-Genoa, match valido per la 30ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Allianz Stadium di Torino sabato 29 marzo, alle ore 18:00. In Serie A la Juventus non perde in casa contro il Genoa dal 20 gennaio 1991, con Luigi Maifredi in panchina, e da allora ha collezionato 15 vittorie e cinque pareggi; nella competizione i bianconeri hanno una serie aperta di imbattibilità interna più lunga solamente contro Brescia (23), Bari (30) ed Hellas Verona (34). (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

La Gradinata Nord non andrà a Torino La Gradinata Nord non va a Torino (Primocanale)

Sabato sera, all'Allianz Stadium di Torino, Igor Tudor esordirà sulla panchina della Juventus in occasione del match contro il Genoa. (ilBianconero)

Il calendario dei bianconeri si impennerà poi a partire dal primo week end di aprile, con la trasferta in casa della Roma, dunque questo avvio contro i liguri va considerato una sorta di rodaggio operoso con l’obiettivo (obbligo) di portare a casa i tre punti e cominciare la scalata verso quota 70 che significa, con altissima probabilità, prendersi l’ultimo pass utile per la prossima Champions League. (Panorama)

Il Genoa Club Grifoni a Torino non ci sarà all’Allianz Stadium

Ieri la Nord aveva deciso di disertare la trasferta. Sempre contro il vostro calcio, avanti Genoa, avanti Gradinata Nord». (Pianetagenoa1893.net)

Presentato ufficialmente alla stampa nel corso della giornata odierna, il tecnico croato esordirà sulla panchina bianconera in occasione della sfida casalinga con il Genoa. Parte l’era Igor Tudor in casa Juventus (Calciomercato.com)

Juventus-Genoa, la conferenza stampa prepartita di Vieira (Fantacalcio ®)