Prima L’Italia fa il bis: Frattesi scatenato

Prima L’Italia fa il bis: Frattesi scatenato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Seconda affermazione dell'Italia, sotto il segno delle pedine interiste, ancora protagoniste: Frattesi segna su assist di Dimarco, Bastoni si disimpegna molto bene come al solito. Di seguito la prima pagina de La Gazzetta dello Sport: "L'Italia fa il bis: 2-1 a Israele. Frattesi scatenato. La riserva dell'Inter non sbaglia un colpo in azzurro". (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

L'Italia supera, dopo la Francia, anche Israele: decisivi i giocatori dell'Inter presenti sul terreno di gioco. (Spazio Inter)

Dopo la spettacolare vittoria in rimonta contro la Francia al Parc des Princeps, gli Azzurri di Spalletti tornano in campo, lunedì 9 settembre, per la seconda giornata del gruppo 2. (Rai Storia)

Una presa di posizione riconducibile al delicato momento politico dello stato ebraico, in guerra con i miliziani di Hamas dal 7 ottobre 2023. Durante l'inno gli i presenti hanno anche intonato il coro 'Italia, Italia' in segno di protesta. (Sport Mediaset)

Nations League, Israele-Italia 1-2: Frattesi e Kean firmano i tre punti a Budapest

MOMENTO SBAGLIATO – Giugno era il momento sbagliato per fare esperimenti, Luciano Spalletti ha pagato le sue scelte scellerate a caro prezzo. Un’estate di critiche e di rivoluzioni urlate dai tifosi, stufi di vedere la propria Nazionale in crisi da anni immemori (escluso l’Europeo di Roberto Mancini). (Inter-News)

TMW Buongiorno: "Spalletti è cambiato, ma anche la nostra mentalità. Ora giochiamo connessi" "Sapevamo che non sarebbe stata una partita facile, ma abbiamo giocato da squadra con questa maturità e siamo contenti che sia arrivata la vittoria". (TUTTO mercato WEB)

LA PARTITA Israele-Italia a Budapest: le foto della sfida (Sport Mediaset)