Quanto è lontana Madrid: Milan indietro, Real spaziale. Che divario dopo Atene 2007

Il futuro, signori, per soli 499 dollari. Nel 2007 Steve Jobs presentava l’iPhone, che non solo ha cambiato le nostre vite: ha cambiato il nostro cervello. Il Milan quell’anno diventava campione d’Europa per l’ultima volta e il Real, con Capello in panchina, veniva eliminato agli ottavi. Correzione: non sono solo cambiate le vite, è cambiato il calcio. Guardate Real Madrid e Milan. Nel 2007 erano le due squadre con più vittorie in Champions, 9 dipinte di bianco, 7 di rossonero. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Il Real è la principale candidata a vincere la Champions, ma noi vogliamo fare una buona... In conferenza: "Ancelotti è un riferimento per me, è il miglior allenatore del mondo. (Virgilio)

“Il calcio per me deve fermarsi, perché il calcio è la cosa più importante, ma anche la meno importante”. Queste sono le parole di Carlo Ancelotti alla vigilia di un match di Champions per lui ancora più speciale, quello tra il Real Madrid, sua attuale squadra, e il Milan, sua ex. (RSI.ch Informazione)

La partita di Champions League tra Real Madrid e Milan sarà un’occasione per parlare di mercato con le due squadre che potrebbero chiudere presto qualche affare. Il Milan va a Madrid con la consapevolezza che sarebbe fondamentale muovere la classifica con i rossoneri che sono in fondo con soli tre punti conquistati finora nelle prime tre uscite. (MilanLive.it)

Calcio, Fonseca: “Domani Leao partirà titolare”

Questa sera il Milan affronterà il Real Madrid al Santiago Bernabeu, nella quarta giornata di Champions League: l'opinione del telecronista Questa sera il Milan affronterà il Real Madrid al Santiago Bernabeu, nella quarta giornata della Fase Campionato della Champions League. (Il Milanista)

A Madrid di scena la sfida tra le squadre più vincenti nella storia della Champions League, gara speciale per l'ex Carletto Ancelotti. Fonseca cerca oggi la svolta stagionale, quella vera, provando ad ottenere punti al Bernabeu, così da puntare direttamente agli ottavi o al massimo ai playoff di Champions. (Goal Italia)

– “Non partiamo favoriti, questa è l’unica cosa per cui la sfida di domani e il derby di settembre sono simili” Così Paulo Fonseca alla vigilia del match di Champions League in programma domani a Madrid contro il Real. (Agenzia askanews)