Sampdoria, Kasami: "Complimenti a tutti, abbiamo dimostrato carattere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kasami, con un suo gol che ha rimesso in carreggiata la Sampdoria e dato via alla rimonta ai danni dell'Ascoli, ecco la sua analisi della partita. foto di Sampdoria.it E' un suo gol che ha rimesso in carreggiata la Sampdoria e dato via alla rimonta ai danni dell'Ascoli. Ecco come Kasami racconta la partita ai microfoni dei media ufficiali della società doriana: "Abbiamo creato problemi a noi stessi. (Sampdoria News)
Se ne è parlato anche su altri media
La gara interpretata a Marassi è ottima nella prima metà dell’incontro poi, al rientro in campo, le cose cambiano e nella girandola dei cambi effettuati il Picchio non riesce più ad essere padrone del proprio destino. (il Resto del Carlino)
Andrea Pirlo alla vigilia lo aveva detto, ‘tre punti possono dare una svolta alla nostra stagione’. Ascoli bivio cruciale per il campionato della Samp, tappa fondamentale per imprimere una direzione chiara al proprio cammino. (GianlucaDiMarzio.com)
Intervistato a fine partita, il tecnico blucerchiato, Andrea Pirlo, ha commentato la bella vittoria in rimonta della sua Sampdoria ai danni dell'Ascoli. Intervistato a fine partita dai media ufficiali della società doriana, il tecnico blucerchiato, Andrea Pirlo, ha commentato la bella vittoria in rimonta della sua Sampdoria ai danni dell'Ascoli: (Sampdoria News)
Poi, in campo contro l'Ascoli, Andrea Pirlo ha schierato altri sette giocatori nati dal 2001 in poi: Stankovic (2001), Ghilardi (2003), Facundo González (2003), Yepes (2002), Darboe (2001), Alvarez (2001), Sebastiano Esposito (2002) , subentrato nel secondo tempo. (Tuttosport)
Zedadka, 5,5 mostra qualche buon spunto livello tecnico,nulla di più. Vasquez 6, qualche buona parata, nulla può sui due gol della Sampdoria, mostra sicurezza. (Calcio Ascoli)
11/03/2024 23:59 È ora che vai a presidiare i cantieri di lavoro con le mani dietro la schiena ! Hai messo in secondo oiano il bene del Ascoli per un tuo risentimento personale! Non ti fare più vedere Ad Ascoli e provincia ! Per favore non dire che tifi Ascoli perché non meriti di tirarla! Non ne sei degno (picenotime.it)