Giulia Pedretti, premiata da Forbes, a 27 anni guida un'azienda da 6 milioni di fatturato: «Sono il capo ma alle fiere mi prendono per una hostess»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Qualche concetto sparso. Uno: «Ho 27 anni, sono donna. L’azienda è mia ma non è raro che, nei primi incontri, i clienti si rivolgano al collega maschio seduto accanto a me. Partecipo a tante fiere e mi sento dire: ah, mi scusi, pensavo fosse la hostess. Poi dimostro che so il fatto mio, e che fatica ricominciare ogni volta...». Due: «Dopo anni a Londra sono tornata a essere italiana». Il tre di Giulia Pedretti è per i suoi coetanei: «A volte mi hanno deluso. (Corriere Milano)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Grazie a uno stage è entrata nell'azienda di cui, dopo averla rilevata, adesso è a capo. Giulia Pedretti ha 27 anni e guida non un'azienda qualsiasi, ma da 6 milioni di fatturato. (ilmessaggero.it)
MILANO. E nonostante tutto questo, racconta la manager, «non è raro che, nei primi incontri, i clienti si rivol… (La Stampa)
«Quando ho fatto lo stage e c’è stata l’occasione ho proposto l’investimento. È stata a Londra per trovare la sua strada. (ilmessaggero.it)