Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Adelaide ‘riappare’ e Umberto svela il suo terribile segreto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Adelaide ‘riappare’ e Umberto svela il suo terribile segreto Nuovi colpi di scena e intrighi amorosi nella soap del pomeriggio di Rai1: ecco le anticipazioni delle puntate in onda dal 17 al 21 marzo. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia. (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il mistero che circonda il destino di Adelaide (Vanessa Gravina) è ancora fitto. Ma si aggiunge un elemento a confondere le idee. Umberto (Roberto Farnesi) è sempre più convinto del fatto che il maggiordomo Italo (Mauro Negrini) sappia molto di più di quanto condivida con lui. (Tv Sorrisi e Canzoni)

I riflettori su Il Paradiso delle Signore sono puntati sulla crisi innescata dal fallimento della nuova collezione e il plagio della Galleria, che mette a dura prova la direzione del grande magazzino. Mentre si discute se presentare comunque gli abiti, emergono dinamiche impreviste che cambiano le carte in tavola. (L'Architetto)

Sullo sfondo della vetrina della Galleria Milano Moda viene presentato il capo della nuova collezione, ma lo shock è totale: l’abito in esposizione risulta una replica perfetta di quello ideato da Botteri. (Today.it)