Romano: “Inter contentissima di Bisseck: presto nuovo incontro per il rinnovo, i dettagli”
Dopo l'eccellente prestazione del difensore di ieri in Champions League contro l'Arsenal, le parti si sono avvicinate ulteriormente Marco Astori Redattore 7 novembre - 11:45 L'Inter è sempre più vicina al rinnovo di Yann Bisseck. Dopo l'eccellente prestazione del difensore di ieri in Champions League contro l'Arsenal, le parti si sono avvicinate ulteriormente: secondo quanto riferisce Fabrizio Romano, è in programma presto un incontro per definire gli ultimi dettagli e firmare fino al 2029. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre fonti
Nel match di alta intensità tra Inter e Arsenal, terminato con una vittoria fondamentale per i nerazzurri, Yann Bisseck è emerso come uno dei protagonisti inaspettati della serata. A fine partita, in mixed zone, è stato svelato un retroscena che ha sorpreso i tifosi. (Spazio Inter)
Il difensore tedesco tra i migliori in campo nel successo dei nerazzurri campioni d’Italia contro l’Arsenal. L’ex Aarhus sempre nel mirino dei club inglesi Decisivo il ritorno dal primo minuto del regista turco, faro della manovra nerazzurra e determinante anche in fase di non possesso tra lavoro sporco e letture di gioco. (CalcioMercato.it)
Yann Bisseck tra i migliori in campo nella sfida che ha visto l'Inter battere di misura l'Arsenal grazie a un rigore di Hakan Calhanoglu. (TUTTO mercato WEB)
Yann Bisseck e l’Inter prolungheranno a breve il proprio rapporto contrattuale. I nerazzurri sono estremamente soddisfatti del rendimento del proprio difensore, ormai diventato un titolare nello scacchiere di Simone Inzaghi. (Inter-News)
L’Inter è molto felice della sua crescita e per questo lo ha voluto blindare quanto prima. Come riportato da Fabrizio Romano, l’Inter e l’entourage del difensore tedesco hanno definito l’intesa per il nuovo contratto del calciatore. (Fcinternews.it)
"Contro il Napoli vogliamo soltanto vincere, è l'unica cosa che vogliamo: siamo pronti, il mister ci sta preparando e vogliamo giocare una grande partita" (CalcioNapoli1926.it)