Vanoli pre Torino-Como: “Cairo ci ha dato la carica, ora serve più determinazione”
Il tecnico in conferenza per presentare la gara casalinga contro i lariani Alberto Giulini Vicedirettore 24 ottobre 2024 (modifica il 24 ottobre 2024 | 15:59) LA PARTITA — Il Toro scenderà in campo contro il Como nell'anticipo del venerdì sera alle 20.45, si terrà dunque di giovedì la tradizionale conferenza di presentazione della gara. Paolo Vanoli incontrerà i giornalisti nella sala conferenze dello stadio Torino alle ore 15. (Toro News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Torino-Como, venerdì 25 ottobre 2024 (ore 20:45) Il Torino comincia il nuovo campionato con l’obiettivo di lottare per quel piazzamento europeo solamente sfiorato nella scorsa stagione. (Bottadiculo)
Torino-Como sarà la partita che chiuderà questo venerdì di Serie A. La gara inizierà alle 20:45 allo Stadio Olimpico Torino. (OneFootball - Italiano)
Questa sera alle 20.45 andrà in scena allo stadio Olimpico Torino la sfida tra Torino e Como. I granata arrivano da un momento molto negativo e vogliono cercare di rialzare la testa, mentre la squadra lombarda sembra essere in forma. (Toro.it)
A rendere nota la notizia ci ha pensato la laprovinciadicomo.it. Mirwan Suwarso è il nuovo presidente del Como, che... Andrea Ardito è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Ardito ha giocato nel Torino dal 2005 al 2007 e... (Torino Granata)
Domani comincia ufficialmente la 9^ giornata di Serie A e la sfida tra Torino e Como è in programma alle ore 20:45. Mister Fabregas ha diramato la lista dei calciatori convocati per il club lariano in vista dell'impegno all'Olimpico Torino: assente il solo Van der Brempt, che come preannunciato dallo stesso tecnico dovrà stare ai box per un po' a causa di un problema fisico, ci sono invece Sergi Roberto, Dossena e Cerri che erano in dubbio. (TUTTO mercato WEB)
Un traguardo molto importante per la squadra che, nel 2019, ha avviato un grande progetto, super ambizioso, grazie alla nuova proprietà indonesiana, fra le più ricche al mondo. Nonostante questa grossa disponibilità, la società ha preferito fare in maniera diversa, più graduale, step by step. (Minuti Di Recupero)