Solet, ufficiale il passaggio all’Udinese: il comunicato del club

Solet, ufficiale il passaggio all’Udinese: il comunicato del club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Attraverso un comunicato ufficiale, l’Udinese ha reso noto l’ingaggio di Oumar Solet, ex difensore del Salisburgo libero a parametro zero SOLET UDINESE UFFICIALE COMUNICATO – L’Udinese batte un colpo sul mercato per rinforzare, ulteriormente, il pacchetto arretrato a disposizione di Mister Runjaic, il cui impatto in Serie A può definirsi più che positivo. Ciò, ha certamente contribuito ad assecondare le richieste del tecnico, il quale potrà contare sull’esperienza e la qualità di Oumar Solet, centrale il cui cartellino è stato rilevato mediante la formula a parametro zero dai friulani. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Victor Osimhen, attaccante di proprietà del Napoli ma in prestito al Galatasaray, è al centro di diverse polemiche da parte dei tifosi azzurri, così come sottolineato dal quotidiano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Osimhen Juve, QUANDO potrebbe accendersi la TRATTATIVA? Spunta un DETTAGLIO importante: le ULTIME (Juventus News 24)

La scorsa settimana, prima del match contro il Lecce, avevo detto che la gara del Via del Mare sarebbe stata un importante banco d'esame, specialmente dopo le due sconfitte consecutive contro Napoli e Udinese. (Parma Live)

Pagelle Parma Cagliari: Marin e Gaetano cambi d'oro, Piccoli prezioso - VOTI - Cagliari News 24

Ha lasciato il Napoli all’inizio del mese di settembre, ma da allora Victor Osimhen non ha mai parlato del suo passato. Non un post su Instagram, non una storia social. Neanche una minima dichiarazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

I rossoblù di Davide Nicola si impongono 3-2 al Tardini di Parma , trovano il primo successo stagionale in campionato e agganciano proprio i ducali di Fabio Pecchia - oltre a Genoa e Lecce - a quota cinque punti in classifica . (Tuttosport)

ZAPPA 6 – Molto ordinato nel primo tempo, poche disattenzioni. Parma e Cagliari sono scese in campo al Tardini per la sesta giornata del campionato di Serie A. Voti e giudizi agli uomini rossoblù: (Cagliari News 24)