Festival di Venezia, pagelle dell'ottava serata: Lady Gaga "surreale" (10), Madalina Ghenea seducente (7+)

Festival di Venezia, pagelle dell'ottava serata: Lady Gaga surreale (10), Madalina Ghenea seducente (7+)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'ottavo red carpet dell'81esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia non ha disatteso le aspettative. Perché è stata la serata di Joker: Folie à Deux, film attesissimo, sequel di Joker, di Todd Phillips. E sul red carpet ancora una parata di stelle e - forse - la più "diva" di tutte. Lei, che non ha mai avuto paura di osare nel corso della sua carriera; Lady Gaga, un po' dark, un po' folie, ma soprattutto se stessa, con uno stile "cucito" su misura per lei. (DiLei)

Su altre fonti

A rendere quel momento memorabile fu un abito spettacolare in piume rosa di Valentino realizzato dall’ex direttore creativo della maison, Pierpaolo Piccioli. Correva l’anno 2018 quando Lady Gaga e Bradley Cooper sbarcavano in Laguna per presentare la pellicola A star is born. (Milano Finanza)

VENEZIA – I fan del primo Joker, che nel 2019 vinse inopinatamente il Leone d’oro, potrebbero rimanere spiazzati dal seguito girato a distanza di cinque anni. Joker: folie à deux, anch’esso in concorso a Venezia, è completamente diverso e per certi versi mutua dal precedente solo il protagonista Arthur Fleck, sempre magistralmente interpretato da Joaquin Phoenix. (la Repubblica)

Joker (Collector's Edition), chi dovrebbe acquistarla? Questa edizione è ideale per gli appassionati di cinema che cercano di arricchire la propria collezione con edizioni speciali e limitate. (Tom's Hardware Italia)

Lady Gaga sul red carpet, delirio alla Mostra del Cinema: firma più autografi possibile con cappello scultoreo e vestito vaporoso VIDEO

Alcuni erano affacciati sulle transenne del Red Carpet da alcune ore, altri sono arrivati giusti in tempo per assistere alla passerella, ma tutti sono andati in delirio quando Lady Gaga, cantante e attrice, si è avvicinata per selfie e autografi. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

La Mostra ha dato i numeri, un successo netto (+ 11% sui biglietti venduti; +25% di abbonamenti; +2% di accrediti) già prima del finale, sabato prossimo, che le giornate di sold out dentro e fuori le sale sul Lido immerso in un calore umido mai visto avevano già anticipato. (il manifesto)

Cappello scultura nero come l'abito vaporoso, con un effetto disneyano dark da villain come del resto nel suo ruolo per il film, accompagnata dal fidanzato Michael Polansky, Lady Gaga è stata la regina della premiere di Joker: Folie a deux di Todd Phillips, secondo capitolo in concorso per il Leone d'oro a Venezia 81 e in sala dal 2 ottobre con Warner, rubando la scena al fantastico protagonista Joaquin Phoenix. (ilgazzettino.it)